20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.
di Pasquale Fusco, Rosario Grasso pubblicato il 15 Gennaio 2020 nel canale VideogamesHalo Infinite
Produttore: Xbox Game Studios Sviluppatore: 343 Industries Piattaforme: PC, Xbox One, Xbox Series X Uscita: Q4 2020 |
Nel 2020 tornerà anche Master Chief, quando debutterà insieme alla console di nuova generazione Xbox One Series X, nella stagione natalizia. l prossimo capitolo del leggendario franchise di Halo di 343 Industries invita i giocatori a unirsi al venerabile Master Chief in una nuova avventura mentre affronta nuove minacce e acquisisce nuovi alleati su un misterioso anello di tipo Halo. Il nuovo capitolo della famigerata serie di fantascienza è mosso dal motore grafico Slipspace, pensato per sfruttare l'hardware di nuova generazione di Xbox One Series X.
Dunque Halo Infinite non sarà il titolo che conclude l'attuale generazione, come preventivabile, ma quello che dà il via alla prossima. Quasi una resa per questa generazione e il lancio di una nuova sfida per la prossima, a Google oltre che a Sony e Nintendo.
In Halo Infinite tornerà la modalità di gioco in split-screen, dopo le critiche per la rimozione di questa funzionalità nel gioco precedente della serie Halo. Ci sarà una beta prima del rilascio, simile a uno dei programmi insider tipici dei prodotti Microsoft. Infine, recentemente Matt Booty, direttore degli Xbox Game Studios, ha confermato che Microsoft non prevede esclusive per il lancio di Xbox One Series X, e questo equivale a una conferma della disponibilità di Halo Infinite sia su Xbox One sia su Windows 10 già dal day one.