20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.
di Pasquale Fusco, Rosario Grasso pubblicato il 15 Gennaio 2020 nel canale VideogamesWatch Dogs: Legion
Produttore: Ubisoft Sviluppatore: Ubisoft Toronto Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia Uscita: 2020 |
Dopo due capitoli non particolarmente brillanti, Watch Dogs: Legion è la nuova scommessa di Ubisoft, un action-adventure che promette di rinnovare la serie con una serie di stuzzicanti novità lato gameplay, e non solo.
Ci spostiamo dagli Stati Uniti al Regno Unito, in una Londra messa in ginocchio da un nuovo stato autoritario che esercita il suo controllo attraverso il sistema di sorveglianza ctOS. Anche in questo caso è DedSec a rappresentare l’ultimo baluardo della resistenza: il gruppo di hacker londinese condurrà la sua battaglia servendosi di nuove reclute, localizzando i profili più promettenti di tutta la città. Legion manterrà la prospettiva in terza persona adottata nei precedenti capitoli e vanterà una mappa open world ancora più vasta.
Con il suddetto sistema di reclutamento, il nuovo Watch Dogs ci permetterà di impersonare qualsiasi NPC incontrato nel mondo di gioco, letteralmente. Questo significa che potremo giocare nei panni di uno studente, di un barman o di una vecchietta incontrata alla fermata del bus: anche il personaggio apparentemente più innocuo possiede elevate skill di combattimento e hacking, rivelandosi un elemento perfetto per la squadra DedSec. Ciascuno di questi PG contribuirà in qualche modo alla narrazione e, in caso di morte, verrà rimosso definitivamente dal gioco.
Inizialmente previsto per il prossimo 6 marzo 2020, Watch Dogs: Legion stato recentemente rinviato a una data non ancora speciifcata. Sappiamo che il gioco potrebbe essere pubblicato da Ubisoft durante il suo anno fiscale 2021 - che inizierà il prossimo 1 aprile - e che sarà disponibile per le piattaforme di ultima generazione e per quelle next-gen: Legion arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Google Stadia.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoal primo ci ho giocato una vita.. e sono abbastanza sicuro di non averlo mai finito perchè mi perdevo in quest secondarie..
[LIST]
[*]Cyberpunt 2077
[*]Final Fantasy VII Remake
[*]Half-Like Alyx
[*]Hellblade 2
[*]Microsoft Flight Simulator
[*]Ori and the Will of the Wisps
[*]The Last of Us Part II
[*]Watch Dogs: Legion
[/LIST]
Peccato che anche se potessi non basterebbe un anno per giocarli tutti… Pazienza, aspettero' qualche tempo quando l'hardware necessario per godermeli per bene scendera' di prezzo, cosi' come loro. D'altronde sto per finire Final Fantasy VI su PC, e ho comprato una quindicina di giochi per queste feste fra saldi Steam ed Epic, ne ho ancora da giocare prima di arrivare a questi...
[B][I]20 videogiochi da tenere d'occhio nel [U]2020[/U][/I][/B]
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel [B][U]2019[/U][/B]
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Comunque Halo Infinite che esce su PC, saltando il 5, non ha proprio senso. Magari potevano includerlo nella MCC, e invece no.
Baldur's Gate 3 che non uscirà sicuramente nel 2020..
Elden ring che non è in lista...
Half-Life: Alyx
Cyberpunk 2077
Halo Infinite
Resident Evil 3
Comunque Halo Infinite che esce su PC, saltando il 5, non ha proprio senso. Magari potevano includerlo nella MCC, e invece no.
Per me Halo 5 lo rilasceranno anche per PC e di sicuro non lo includevano nella MCC, perché sarà un gioco a se..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".