20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020

20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020

All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.

di , Rosario Grasso pubblicato il nel canale Videogames
 

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Produttore: Paradox Interactive

Sviluppatore: Hardsuit Labs

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Uscita: 2020

In Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 si entrerà nel World of Darkness nei panni di un vampiro e si potrà esplorare una città densa di personaggi che reagiscono alle scelte del giocatore. A Seattle si incontreranno vecchi vampiri presenti sin dalla nascita della città e nuove leve che gestiscono il tech money.

Ognuno di questi individui avrà obiettivi nascosti, pertanto il giocatore dovrà scegliere attentamente con chi allearsi; ciascuna fazione avrà una propria storia e caratteristiche ben precise nella guerra per il commercio del sangue. L'uscita di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è prevista a marzo 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è solo uno dei nuovi titoli che supporteranno il ray tracing di NVIDIA. L’elenco include infatti anche Dying Light 2, Control, Call of Duty: Modern Warfare e Watch Dogs: Legion. La tecnologia RTX sarà inoltre presente anche in alcune demo presenti a Colonia, tra cui quella di Cyberpunk 2077.

Il gioco è attualmente in sviluppo e sarà disponibile su PC e console nel 2020. Sviluppato da Hardsuit Labs, Bloodlines 2 è il seguito dell’iconico RPG Vampire: The Masquerade - Bloodlines, e include uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti. I giocatori diventeranno il vampiro definitivo, cacciando le loro prede per le strade della città, manovrando complesse relazioni politiche e bilanciando il loro bisogno di sangue con la loro umanità.

"Originata in un atto di insurrezione dei vampiri, la tua esistenza scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle. Per sopravvivere, dovrai scegliere un clan e dovrai stringere alleanze difficili con le diverse fazioni in competizione, in un mondo che reagirà a ogni tua scelta", si legge nella sinossi. "Scatena i tuoi poteri soprannaturali contro la tua preda, ma sii consapevole di ciò che ti circonda in ogni momento o svelerai al mondo la Masquerade - l'assoluta legge della segretezza che mantiene la società dei Vampiri nascosta all'umanità."

 
^