20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.
di Pasquale Fusco, Rosario Grasso pubblicato il 15 Gennaio 2020 nel canale VideogamesPsychonauts 2
Produttore: Xbox Game Studios Sviluppatore: Double Fine Piattaforme: PC, MacOS, Linux, PS4, Xbox One Uscita: 2020 |
Razputin Aquato, il famoso acrobata e sensitivo a cui i fan sono particolarmente affezionati, ha realizzato il suo sogno di entrare a fare parte dell'organizzazione internazionale di spionaggio psichico conosciuta come Psychonauts. Ma adesso le super spie psichiche sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso da quando è stato rapito e, peggio ancora, c'è una talpa nascosta nel quartier generale. Raz deve usare i suoi poteri per fermare la talpa prima che porti a compimento il suo piano segreto, ovvero riportare in vita il killer folle Maligula.
Psychonauts 2 è il seguito dell'apprezzato gioco sulla psiche umana. Il protagonista sarà nuovamente Raz, il quale finalmente riuscirà ad entrare nel quartier generale degli Psychonauts e a ricongiungersi con Sasha e Milla.
Ovviamente ci saranno numerosi problemi da dover fronteggiare, come agenti doppiogiochisti e il riemergere di alcune questioni passate rimaste in sospeso. Raz cercherà di approfondire la propria vicenda personale e dovrà affrontare la maledizione che grava sulla sua famiglia. È stato confermato che il protagonista sarà in possesso di vecchi poteri e di alcune novità interessanti.
I finanziamenti per la ricerca psichica e il mantenimento della pace sono stati tagliati e reindirizzati verso poco ortodosse attività radicali, inclusa la screditata pratica della negromanzia. Ovviamente ci saranno numerosi problemi da dover fronteggiare, come agenti doppiogiochisti e il riemergere di alcune questioni passate rimaste in sospeso. Raz cercherà di approfondire la propria vicenda personale e dovrà affrontare la maledizione che grava sulla sua famiglia.