20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020

20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020

All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.

di , Rosario Grasso pubblicato il nel canale Videogames
 

Psychonauts 2

Produttore: Xbox Game Studios

Sviluppatore: Double Fine

Piattaforme: PC, MacOS, Linux, PS4, Xbox One

Uscita: 2020

Razputin Aquato, il famoso acrobata e sensitivo a cui i fan sono particolarmente affezionati, ha realizzato il suo sogno di entrare a fare parte dell'organizzazione internazionale di spionaggio psichico conosciuta come Psychonauts. Ma adesso le super spie psichiche sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso da quando è stato rapito e, peggio ancora, c'è una talpa nascosta nel quartier generale. Raz deve usare i suoi poteri per fermare la talpa prima che porti a compimento il suo piano segreto, ovvero riportare in vita il killer folle Maligula.

Psychonauts 2 è il seguito dell'apprezzato gioco sulla psiche umana. Il protagonista sarà nuovamente Raz, il quale finalmente riuscirà ad entrare nel quartier generale degli Psychonauts e a ricongiungersi con Sasha e Milla.

Ovviamente ci saranno numerosi problemi da dover fronteggiare, come agenti doppiogiochisti e il riemergere di alcune questioni passate rimaste in sospeso. Raz cercherà di approfondire la propria vicenda personale e dovrà affrontare la maledizione che grava sulla sua famiglia. È stato confermato che il protagonista sarà in possesso di vecchi poteri e di alcune novità interessanti.

I finanziamenti per la ricerca psichica e il mantenimento della pace sono stati tagliati e reindirizzati verso poco ortodosse attività radicali, inclusa la screditata pratica della negromanzia. Ovviamente ci saranno numerosi problemi da dover fronteggiare, come agenti doppiogiochisti e il riemergere di alcune questioni passate rimaste in sospeso. Raz cercherà di approfondire la propria vicenda personale e dovrà affrontare la maledizione che grava sulla sua famiglia.

 
^