I 10 migliori videogiochi del 2018 scelti dai lettori

I 10 migliori videogiochi del 2018 scelti dai lettori

Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
  • I 10 migliori videogiochi del 2016 scelti dai lettori I 10 migliori videogiochi del 2016 scelti dai lettori Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
  • I 10 migliori videogiochi del 2015 scelti dai lettori I 10 migliori videogiochi del 2015 scelti dai lettori Anche quest'anno Hardware Upgrade e Gamemag offrono la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
  • I 10 migliori videogiochi del 2014 I 10 migliori videogiochi del 2014 Anche quest'anno Hardware Upgrade e Gamemag offrono la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
  • I 10 migliori videogiochi del 2013 I 10 migliori videogiochi del 2013 Anche quest'anno Hardware Upgrade e Gamemag offrono la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
  • I migliori videogiochi del 2012: la parola ai lettori I migliori videogiochi del 2012: la parola ai lettori Anche quest'anno Hardware Upgrade e Gamemag offrono la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
  • I migliori videogiochi del 2011: la parola ai lettori I migliori videogiochi del 2011: la parola ai lettori Anche quest'anno Hardware Upgrade e Gamemag offrono la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
  • I migliori videogiochi del 2010: la parola ai lettori I migliori videogiochi del 2010: la parola ai lettori Un sondaggio sul nostro forum ha decretato i migliori titoli del 2010. Ne è venuta fuori così una classifica comprendente giochi per tutte le piattaforme di nuova generazione e per PC. Si procede dalla decima posizione fino alla prima.
  • I migliori videogiochi del 2009: la parola ai lettori I migliori videogiochi del 2009: la parola ai lettori Un sondaggio sul nostro forum ha decretato i migliori titoli del 2009. Ne è venuta fuori così una classifica comprendente giochi per tutte le piattaforme di nuova generazione e per PC. Si procede dalla decima posizione fino alla prima.
  • I migliori videogiochi del 2008: la parola ai lettori I migliori videogiochi del 2008: la parola ai lettori Un sondaggio sul nostro forum ha decretato i migliori titoli del 2008. Ne è venuta fuori così una classifica comprendente giochi per tutte le piattaforme di nuova generazione e per PC. Si procede dalla decima posizione fino alla prima.
  • I migliori videogiochi del 2007: la parola ai lettori I migliori videogiochi del 2007: la parola ai lettori Attraverso un sondaggio organizzato sul nostro forum, i lettori di Hardware Upgrade hanno espresso le proprie preferenze sui migliori titoli di gioco del 2007. Viene fuori così una classifica comprendente giochi per tutte le piattaforme di nuova generazione e per PC. Si procede dalla decima posizione fino alla prima e le sorprese non mancano
  • I migliori videogiochi del 2006 I migliori videogiochi del 2006 Ci avviciniamo al Natale e ciò comporta due cose: compere e articoli che riassumono quanto successo nel corso dell'anno. Due cose che diventano protagoniste in questo articolo: quali giochi comprare in occasione delle feste? Ovvero, quali giochi hanno raggiunto la massima qualità tra quelli pubblicati nel 2006?
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
BelzebV10 Gennaio 2019, 15:57 #11
Originariamente inviato da: jepessen
E' interessante notare il comune pensiero del "se non piace a me allora fa schifo e non deve stare in classifica"...

Dico, c'e' gente che ha votato e sono usciti questi titoli.. Non e' che se un titolo non vi piace allora debba fare schifo a prescindere, fatevene una ragione...


Quanta ragione hai... ho letto fa schifo 10 volte in 2 commenti xD
rug2210 Gennaio 2019, 16:02 #12
Originariamente inviato da: BelzebV
Perdonami, visto che tutto e quasi tutti dite fanno cagare , a cosa giocate voi? Non è un offesa, ma una curiosità...
Ps: TUTTI confondete il MI FA CAGARE con il Fà CAGARE, i gusti so' personali e!


Recentemente ho giocato con un paio di tette simile a quelle del tuo avatar e penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che siano esperienze epiche.

Scusate, non ho resistito
nitro8910 Gennaio 2019, 16:45 #13
Sarebbe interessante sapere quanti hanno partecipato al sondaggio
sgrinfia10 Gennaio 2019, 16:49 #14
Originariamente inviato da: BelzebV
Perdonami, visto che tutto e quasi tutti dite fanno cagare , a cosa giocate voi? Non è un offesa, ma una curiosità...
Ps: TUTTI confondete il MI FA CAGARE con il Fà CAGARE, i gusti so' personali e!


Dai ...basta con sti discorsi di merda
sayuki8410 Gennaio 2019, 17:18 #15
Condivido buona parte della classifica, ma trovo inspiegabile che manchi Spiderman per PS4 considerando che subito dopo Red Dead Redemption almeno su PS4 i migliori due giochi dell'anno sono stati proprio God of War e Spiderman...
lucas7210 Gennaio 2019, 17:43 #16
Originariamente inviato da: LordPBA
personalmente, unico interessante: Frostpunk

il resto... fuffa da aspettare quando e' in sconto

(eccetto Fortnite, ennesima cagata da bimbominkia...)



Stavo osservando il tuo avatar
bobby1010 Gennaio 2019, 18:03 #17
Originariamente inviato da: LordPBA
personalmente, unico interessante: Frostpunk

il resto... fuffa da aspettare quando e' in sconto

(eccetto Fortnite, ennesima cagata da bimbominkia...)


Vero ci sta giocando il figlio del mio coinquilino (8 anni) e mi sembra abbastanza stupido
Madcrix10 Gennaio 2019, 18:32 #18
roba come asscreed and tomb raider ai vertici non si può vedere... specie l'ultimo tomb raider, di gran lunga il peggiore della trilogia
cronos199010 Gennaio 2019, 18:51 #19
Originariamente inviato da: bobby10
Vero ci sta giocando il figlio del mio coinquilino (8 anni) e mi sembra abbastanza stupido
Beh, è un gioco competitivo online. Quindi può essere anche stupido di base (che poi, che vorrebbe dire? Direi fin troppo generica come affermazione), il divertimento e soprattutto la difficoltà dipende dal livello degli avversari... e quindi dall'inquadratura generale nella quale ti metti a giocare.

Ma la domanda che mi pongo su Fortnite è: per quale oscuro motivo un gioco del 2017 si trova nella classifica dei giochi del 2018?
palarran10 Gennaio 2019, 18:59 #20
Considerando che il mio tempo a disposizione per giocare è tendente a zero, non so come farò a recuperare i 4 della lista che mi interessano: Monster Hunter World, Frostpunk, Pillars of Eternity e forse Far Cry.
Bello notare come mi piacciano solo i giochi della parte bassa della classifica (anzi, i 2 che mi piacciono di più sono noni)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^