I 10 migliori videogiochi del 2018 scelti dai lettori
Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
di Rosario Grasso pubblicato il 10 Gennaio 2019 nel canale Videogames
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIN OGNI CASO PENSO CHE SIA UNA PESIMA ANNATA QUELLA DEL 2018.
Dal mio punto di vista si, RDR2 per me è stata un po una delusione, mentre Rimworld una grande rivelazione.
Infatti non sono ancora riuscito a finire RDR2 (sono fermo al 6' capitolo ed andare avanti per me è un supplizio) proprio perchè al suo posto mi sono messo a giocare a Rimworld, dal quale ancora non riesco a staccarmi.
Come vedi non tutti i gusti sono alla menta.
Non vederlo nemmeno in classifica fa male, ma purtroppo viviamo in un mondo dove la maggior parte delle persone se non vedono una grafica da AAA non lo prendono nemmeno in considerazione.
non piangere
Tra l'altro, polemiche o meno: parliamo di un sondaggio su un forum italiano per vedere le preferenze di questa cerchia ristretta, che tra l'altro vede ogni anno sempre meno partecipanti (anche se ammetto che quest'anno non ho visto il numero di partecipanti perché non ho votato), e che quindi conta lo zero virgola zero per publisher e software house. E se c'è PoE2 in buona posizione di classifica (per il redattore è ancora bassa, per me è altissima) è per il semplice fatto che gli utenti qui l'hanno votato.
Se pensi che sia questo sondaggio a "far andare avanti la baracca"... beh, mi auguro per la redazione che tu non entri mai a far parte del loro staff finanziario
Spero di aver chiarito il discorso, detto questo personalmente condivido gran parte dei titoli di alta classifica ma ne avrei esclusi alcuni come Fortnite (concordo con 'l'utente che afferma che il gioco è del 2017)
In generale il 2018 mi è sembrato nel complesso un buon anno per i games
a tutti quelli candidati, è una classifica fine a se stessa come tante altre,
per divertimento.
Magari non il "premio della critica", ma sicuramente il "premio del pubblico"...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".