I 16 migliori videogiochi dell'E3 2019

I 16 migliori videogiochi dell'E3 2019

Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno trovate immagini, filmati, caratteristiche di gioco e tutto quanto è stato mostrato durante l'evento videoludico più importante dell'anno

di , Davide Spotti pubblicato il nel canale Videogames
MicrosoftXboxSonyPlaystationNintendoSwitchGoogleStadia
 

Ghostwire Tokyo

Produttore: Bethesda Softworks

Sviluppatore: Tango Gameworks

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Uscita: TBD

Come suggerito dai rumor che hanno anticipato l’apertura della kermesse californiana, Shinji Mikami è salito sul palco della conferenza Bethesda per presentare ufficialmente GhostWire Tokyo, nuovo progetto che l’autore giapponese sta realizzando in collaborazione con Tango Gameworks (gli autori dei primi due capitoli di The Evil Within).

Del progetto si conoscono ancora pochissimi dettagli. È stato confermato che si tratterà di un action adventure e il protagonista dell’avventura dovrà vedersela con una forza soprannaturale che sta misteriosamente causando la scomparsa delle persone nella città di Tokyo. Parliamo quindi di un’opera che esula dal genere survival horror tanto caro all’autore nipponico. A quanto pare nel corso dell’esperienza si avrà a che fare con spiriti pacifici e altri decisamente ostili, cercando di ricomporre ciò che sta avvenendo nella capitale con l’ausilio di abilità speciali.

"Ghostwire: Tokyo è un nuovo gioco action adventure a cura del team Tango Gameworks. Dopo che strane sparizioni hanno colpito la popolazione di Tokyo, spetta a voi scoprire la fonte e liberare la città da un nuovo male", leggiamo nella descrizione ufficiale. "Armati delle vostre misteriose abilità spettrali, affronterete l'occulto, svelerete le teorie del complotto e sperimenterete leggende metropolitane come mai prima d'ora". Speriamo di poterne sapere presto di più.

 
^