I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori
Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
di Redazione pubblicato il 22 Gennaio 2018 nel canale Videogames
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoP.s. gioco solo su pc, odio i multiplayer e gli strategici.
P.s. gioco solo su pc, odio i multiplayer e gli strategici.
Anche io sono come te, ma gioco principalmente su console (e possiedo solo Xbox One X), e ho appunto RE7 e Prey (oltre a Divinity 2) in attesa perché al momento sto cercando di completare (single player) Deus Ex Mankind Divided, Watch Dogs 2, Rise of the Tomb Raider e The Witcher 3 (tutti già finiti, ma sono un completizionista, almeno per gli achievement single player), e di finire e poi magari completare il primo Divinity Original Sin.
Non credo mi metterò mai a giocare a roba tipo PUBG.
la Qualita' ed il Gameplay di un Gioco penso che siamo alla Frutta
Come dire la DUNA? Una Gran Macchina, macinava chilometri e
l'hanno comprata in tanti poiche' non costava Tantissimo
Divinity e' un Gioco Mediocre a mio avviso, te lo dico perche' non
e' il mio genere ma ho apprezzato tantissimo Pillars ed altri simili.
Su Zelda BOTW ho letto e sentito commenti assurdi e ridicoli. Che ha la grafica da cellulare, che un iphone potrebbe fare di meglio, che non è lo Zelda classico, che qui che là, che su che giù.
Poi chissà perché chi lo gioca seriamente non si stacca più. Bisogna sforzarsi per parlarne male, gente mai contenta. Se un seguito è uguale al precedente, come meccaniche di gioco, arrivano le critiche; se le cambiano, arrivano le critiche. Senza nulla togliere agli Zelda vintage e al mio preferito Wind Waker, penso che questo BOTW non sia solo il gioco dell'anno, ma lo Zelda più bello mai uscito fin'ora. Sicuramente è migliorabile e ci sono dettagli da levigare, ma è talmente completo nel gameplay che difficilmente troverete un qualcosa di simile in giro. La dote migliore? È quella di essere un gioco, che non mira al realismo estremo, ma all'impatto visivo/emotivo, alla soddisfazione e varietà di soluzioni pur restando semplice ed immediato. Puoi fare la stessa cosa in modi diversi e in tempi diversi. Il livello di difficoltà ve lo scegliete voi. Se fate i tradizionalisti che seguono la strada principale tutto sarà perfettamente lineare e con una curva di difficoltà ben bilanciata. Altrimenti, chi lo sa...
Zelda Breath Of The Wild è la serendipità.
Per chi è ancora dubbioso, si guardi il vecchio trailer, cuffie e via.
https://www.youtube.com/watch?v=zw47_q9wbBE
Clknsllsdlkd
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".