Xbox Series X gameplay reveal: ecco come guardare l'evento

Xbox Series X gameplay reveal: ecco come guardare l'evento

Nel corso della giornata di giovedì 7 maggio si terrà l'evento in cui Microsoft mostrerà per la prima volta il gameplay dei giochi di Xbox Series X

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Microsoft ha annunciato che mostrerà per la prima volta il gameplay dei giochi in esecuzione su Xbox Series X nel corso di un episodio speciale di Inside Xbox che verrà trasmesso giovedì 7 maggio alle 17:00 ora italiana. Si tratta di un evento molto importante perché per la prima volta viene mostrato il gameplay di nuova generazione e si può iniziare a capire cosa possono offrire le specifiche delle nuove console in termini di dettaglio visivo.

Xbox Series X

Verranno mostrate world premiere e ci saranno diversi annunci di nuovi giochi di terze parti. Microsoft ha anche anticipato che fornirà ulteriori dettagli sulla funzione di Smart Delivery: in altri termini indicherà quali giochi supporteranno al lancio l'hardware di Xbox Series X nativamente e quali funzioneranno in modalità retro-compatibilità con Xbox One.

Come guardare l'evento

Incorporiamo lo stream qui di seguito: considerate che non sarà attivo fino a qualche minuto prima dell'inizio dell'evento.

I giochi

Quasi sicuramente nel corso dell'evento verranno mostrati Hellblade 2, Halo Infinite e Assassin's Creed Valhalla. Nell'attesa non mancate di studiare le differenze tra le caratteristiche tecniche di Xbox Series X e PS5.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^