GeForce Now guadagna Control (con ray tracing) e nuovi giochi ogni giovedì

GeForce Now guadagna Control (con ray tracing) e nuovi giochi ogni giovedì

Nvidia ha aggiunto Control di Remedy Entertainment al suo catalogo di giochi su GeForce Now. L'azienda ha inoltre promesso l'arrivo di nuovi giochi ogni settimana sulla piattaforma, nonostante i problemi con 2K Games, Bethesda e Activision Blizzard.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
NVIDIAGeForce
 

Nvidia GeForce Now, il servizio di cloud gaming del produttore delle GPU GeForce, inizierà a pubblicare nuovi giochi ogni giovedì, a partire da Control, lo sci-fi di azione di Remedy Entertainment che rappresenta a oggi uno dei migliori esempi di implementazione del ray tracing. L'annuncio arriva dopo i problemi del post lancio, non di natura tecnica bensì di rapporti con gli editori, con Activision Blizzard, Bethesda Softworks e 2K Games che hanno richiesto di rimuovere i loro titoli dopo il debutto di un piano di abbonamento.

Per quanto riguarda la prima ondata di giochi rilasciati, oltre a Control, comprende Arma 2: Operation Arrowhead, Danganronpa: Trigger Happy Havoc, Dungeons 3, Headsnatchers, IL-2 Sturmovik: Battle of Stalingrad, Jagged Alliance 2 - Wildfire e The Guild 3. Tra l'altro, bisogna segnalare che questo weekend è disponibile in modalità free to play l'espansione di Cities: Skylines "Sunset Harbor".

Il titolo più famoso del lotto è proprio quello di Remedy, godibile in Full HD con effetti RTX (ray tracing) attivi. Non è ancora supportata la freschissima espansione (DLC) "The Foundation", ma secondo Nvidia arriverà a breve. Control e il suo DLC sono disponibili su PC in esclusiva su Epic Games Store, con la famosa software house che ha annunciato nei giorni scorsi un accordo per produrre i prossimi giochi di Remedy.

Non è un caso che Control sia arrivato su GeForce Now, non tanto per il supporto al ray tracing quanto per le recenti parole del CEO di Epic Games Tim Sweeney, che si è detto favorevole alla nuova piattaforma di cloud gaming di Nvidia, garantendole il massimo supporto. GeForce Now è differente da Google Stadia: offre due modalità di membership (Free e Founders) e la possibilità di giocare con il supporto dell'elaborazione via cloud a qualsiasi titolo precedentemente acquistato tramite Steam e altri store. Potete avere maggiori dettagli e leggere la nostra prova tecnica a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
montanaro7930 Marzo 2020, 10:16 #1
Provato la versione free mi ha stupito!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^