Oblivion: pronti per il regno degli inferi?
![Oblivion: pronti per il regno degli inferi?](/i/n/blank.gif)
The Elder Scrolls IV: Oblivion, ovvero il più atteso gioco di ruolo dell'anno, è finalmente in dirittura d'arrivo. La saga di Elder Scrolls è in procinto di arricchirsi con quello che, probabilmente, sarà il suo miglior capitolo
di Rosario Grasso pubblicato il 06 Marzo 2006 nel canale Videogames
132 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoazz un lavoro in pratica..
Per quello ti ho risposto così: per me vale la spesa eccome.
Ci sono sempre i mod della comunità.
ad esempio:
http://www.oblivionsource.com/?page...categories_list
con Obly si (ri)apre un nuovo genere di riferimento
a ki diceva ke se Obly su un pc high-end girava come su x360 dico solo questo:
Ma non riesco a smettere di giocare ad Oblivion: graficamente è una meraviglia! una tra le cose che mi piacciono di più sono le transizioni tra il giorno e la notte e viceversa: sembra veramente di guardare l'alba o il tramonto - meglio ancora se lo si fa in prossimità di un lago. E anche i rumori sono spettacolari: provate a camminare in un bosco con un impianto 5.1 e vi renderete conto...
Anche i personaggi si comportano in maniera incredibile, nonostante non manchino le cose "strane"... sentite questa: mi è capitato che un tizio volesse ammazzarmi e scappando sono passato davanti ad una guardia, che ha iniziato a menarlo - e si menavano tra loro. Poi è arrivata un'altra guardia, e un'altra e un'altra ancora. Non so come è successo, ma morto il mio inseguitore, le guardie hanno iniziato a menarsi a vicenda ed è scoppiato l'inferno! tutte le guardie della cittadella dove mi trovavo si sono uccise tra loro. Alla fine, l'ultima sopravvisuta mi ha pure ringraziato! Non ho mai riso così tanto!!! Oppure entrando in una gilda dei maghi, si prendono tutti gli arnesi (alambicchi, storte e cose varie) dagli armadi e li si rivendono al negoziante, che ignaro si ricompra volentieri la roba presente nel suo stesso negozio... e a che prezzi anche!
Ottimo anche il concetto del tempo che passa, e anche spostandoci da un punto all'altro del mondo, il tempo trascorre in base alla distanza percorsa. Divertente il fatto che il nostro eroe può permettersi di non dormire per intere settimane (ma qualcuno di noi scommetto potrebbe fare quasi lo stesso heheh... )
L'interfaccia è un po' ostica all'inizio, ma una volta che la mano ha preso la sua "forma" sulla tastiera, i menu si aprono da soli.
Ma la cosa che mi piace di più è che insomma, io ci sto giocando... e non ho capito se l'ho finito o no, perchè sono riuscito a chiudere tutti i cancelli e cacciare lord Dagon... e mentre mi ero già preparato a mettermi a braccia conserte per leggermi i titoli di coda, il gioco non si è mica fermato lì! e sto continuando a fare missioni su missioni, nell'attesa di che cosa non si sa... però è veramente divertente!
cn la mia configurazione me gira oblivion :?
mb asus p5ld2 se/c i945p p4-775 fbs1066 4ddrll667-2chl pcle-16x sb gblan 1* ata 4* sata2 atx
cpu intel core2 duo e6300 1.86 ghz 2mb 1066mhz 775 pin box
1 gb di ram
Nvidia 7600gt 256 mb
grazie per le risp
cn la mia configurazione me gira oblivion :?
mb asus p5ld2 se/c i945p p4-775 fbs1066 4ddrll667-2chl pcle-16x sb gblan 1* ata 4* sata2 atx
cpu intel core2 duo e6300 1.86 ghz 2mb 1066mhz 775 pin box
1 gb di ram
Nvidia 7600gt 256 mb
grazie per le risp
certo...hai un signor processore e una scheda video niente male...oblivion girerà...e ancora meglio se ottimizzerai il file .ini del gioco, in modo da supportare il gigabyte di RAM e il dualcore
QUI tutti i consigli
dirti grazie nn serve a nulla!
sei semplicemente un grand
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".