Scegli la data:

Notizie della categoria 'Videogames'

  • Il nuovo Zelda è ora previsto per l'autunno 22 FEB Videogames

    Il nuovo Zelda è ora previsto per l'autunno

    Nintendo of America ha svelato che The Legend of Zelda: Twilight Princess sarà commercializzato nel corso dell'autunno solamente in versione GameCube. L'uscita europea dovrebbe avvenire immediatamente dopo quella americana.
  • Confermato Half-Life 2: Episode Two 22 FEB Videogames

    Confermato Half-Life 2: Episode Two

    Valve aveva annunciato nei giorni scorsi di voler perseguire una politica di distribuzione ad episodi riguardo le espansioni di Half-Life 2, ma non ci aspettavamo così presto l'arrivo addirittura del secondo episodio della serie.
  • Got Game termina i lavori su Scratches 22 FEB Videogames

    Got Game termina i lavori su Scratches

    Got Game Entertainment ha annunciato che l'avventura grafica ad ambientazione horror Scratches è definitivamente entrata in fase di masterizzazione. Il rilascio è previsto nel mese di marzo.
  • Ancora bug per Battlefield 2, Euro Forces rimandato 21 FEB Videogames

    Ancora bug per Battlefield 2, Euro Forces rimandato

    Il rilascio della patch 1.2 di Battlefield 2 ha apportato al capolavoro di Digital Illusions CE diversti malfunzionamenti. Questo compromette la pubblicazione puntuale dell'espansione Euro Forces.
  • The Regiment: rilasciato e corretto 21 FEB Videogames

    The Regiment: rilasciato e corretto

    Konami ha messo sul mercato lo sparatutto tattico realizzato da Kuju. Contemporaneamente, è stata resa disponibile la patch 1.01 che apporta la correzione di qualche bug e diverse ottimizzazioni.
  • Un assaggio di Battle of Europe 21 FEB Videogames

    Un assaggio di Battle of Europe

    BlackBean Games ha rilasciato una versione dimostrativa del demo del suo ultimo arcade di volo. Battle of Europe sarà commercializzato nel mese di marzo.
  • PlayStation 3 arriverà nella primavera 21 FEB Videogames

    PlayStation 3 arriverà nella primavera

    Sony Computer Entertainment ha annunciato nuovamente che PlayStation 3 sarà commercializzata entro la primavera. Si ammette, tuttavia, che ci sono delle difficoltà con la produzione di alcune componenti e che un posticipo rimane possibile.
  • Dave Perry lascia Shiny Entertainment 20 FEB Videogames

    Dave Perry lascia Shiny Entertainment

    Lo storico programmatore lascia la software house che egli stesso aveva fondato. Shiny Entertainment continuerà comunque a lavorare sui suoi progetti.
  • Da Digital Extremes arriva WarPath 20 FEB Videogames

    Da Digital Extremes arriva WarPath

    Groove Games e Digital Extremes hanno annunciato di essere al lavoro sul nuovo sparatutto 3D WarPath. Il rilascio del gioco è previsto nel corso della primavera su PC e Xbox.
  • Lost Planet solo nel 2007 20 FEB Videogames

    Lost Planet solo nel 2007

    Capcom ha annunciato che il suo sparatutto 3D ad ambientazione fantascientifca sarà disponibile negli Stati Uniti solo nel 2007. L'uscita giapponese avverrà, comunque, prima.
  • Atari in difficoltà 20 FEB Videogames

    Atari in difficoltà

    La software house Atari, prima Infogrames, sembra attraversare un periodo di grande difficoltà. Si paventa la cessione di alcuni team di sviluppo interni.
  • Il demo ufficiale di Commandos Strike Force 18 FEB Videogames

    Il demo ufficiale di Commandos Strike Force

    Il sito ufficiale di Commandos Strike Force è stato aggiornato con il demo del gioco, nuove informazioni e screenshot inediti. Lo sparatutto 3D realizzato da Pyro Studios sarà rilasciato il prossimo 4 aprile.
  • Nuova patch per F.E.A.R. 18 FEB Videogames

    Nuova patch per F.E.A.R.

    Monolith Productions ha reso disponibile la patch 1.03 per il suo ultimo capolavoro sul paranormale. Aggiunto il supporto PunkBuster e tre nuove mappe multiplayer.
  • Star Wars: L'Impero in Guerra è disponibile 17 FEB Videogames

    Star Wars: L'Impero in Guerra è disponibile

    LucasArts ha annunciato che Star Wars: L'Impero in Guerra è disponibile per l'acquisto. Il nuovo RTS sul mondo ideato da George Lucas è stato sviluppato da Petroglyph.
  • Battlefield 2 tra bug ed espansioni 17 FEB Videogames

    Battlefield 2 tra bug ed espansioni

    La patch 1.2 rilasciata nei giorni scorsi a sì apportato diverse migliorie a Battlefield 2, ma ha generato qualche bug di troppo. DICE ne approfitta per comunicare la data dell'espansione Euro Force.
  • Primi dettagli su FlatOut 2 17 FEB Videogames

    Primi dettagli su FlatOut 2

    Empire Interactive e Bugbear hanno reso pubblici i primi dettagli riguardo le modalità di gioco e le varie caratteristiche di FlatOut 2, il sequel del folle gioco di guida arcade rilasciato lo scorso anno.
  • Vecchi classici da Midway 17 FEB Videogames

    Vecchi classici da Midway

    Midway ha rilasciato la collezione di vecchi classici per PC Deluxe Arcade Treasures. Alcuni dei giochi presenti che hanno fatto la storia sono i Mortal Kombat, Xenophobe, Rampage World Tour, Gauntlet II.
  • Un demo a 360° per The Outfit 17 FEB Videogames

    Un demo a 360° per The Outfit

    Tramite Xbox Live sarà presto possibile scaricare il demo ufficiale dello sparatutto 3D militare in fase di realizzazione presso Relic Entertainment. La versione definitiva del gioco arriverà a marzo.
  • Sarà Opera il web browser di Nintendo DS 17 FEB Videogames

    Sarà Opera il web browser di Nintendo DS

    Sarà il conosciutissimo browser Opera a consentire di navigare su internet tramite Nintendo DS. Opera sarà adattato alle caratterstiche di interfacciamento della console portatile.
  • Dalla Russia arriva Ship of Ages 17 FEB Videogames

    Dalla Russia arriva Ship of Ages

    La software house russa Step Creative Group ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco di ruolo ad ambientazione spaziale. Il rilascio è previsto entro la fine dell'anno.
  • Un posticipo per Outrun 2006 16 FEB Videogames

    Un posticipo per Outrun 2006

    Sul sito ufficiale di Outrun 2006 è stata cambiata la data di rilascio della versione PC dell'atteso remake automobilistico
  • World Cyber Games anche nel 2006 16 FEB Videogames

    World Cyber Games anche nel 2006

    Annunciata la lista di giochi che faranno parte dell'edizione di quest'anno dei World Cyber Games, il torneo videoludico su scala internazionale che viene riproposto annualmente.
  • PlayStation 3 Live? 16 FEB Videogames

    PlayStation 3 Live?

    Secondo alcune indiscrezioni Sony starebbe pensando ad un servizio online sullo stile di Xbox Live per la sua nuova console. Nuove speculazioni anche riguarda la data di commercializzazione di PlayStation 3.
  • Ancora problemi con la censura per Getting Up 16 FEB Videogames

    Ancora problemi con la censura per Getting Up

    La Classification Review Board australiana ha rifiutato la classificazione della censura che era stata accordata in precedenza. Il gioco, pertanto, non può essere per ora commercializzato.
  • The Sims 2 si espande ancora 16 FEB Videogames

    The Sims 2 si espande ancora

    Electronic Arts e Maxis hanno annunciato la fine dei lavori su The Sims 2: Open for Business, l'espasione economica del popolare gestionale familiare.
  • Rivelato Europa Universalis III 16 FEB Videogames

    Rivelato Europa Universalis III

    Paradox Interactive sta lavorando al terzo episodio dell'apprezzata serie di strategici a turni. Europa Universalis III è previsto per i primi mesi del 2007.
  • F.E.A.R. anche su Xbox 360? 15 FEB Videogames

    F.E.A.R. anche su Xbox 360?

    Secondo alcune indiscrezioni Vivendi Universal Games sarebbe al lavoro su una conversione per Xbox 360 del capolavoro realizzato da Monolith Productions.
  • Battlefield 2 si aggiorna 15 FEB Videogames

    Battlefield 2 si aggiorna

    Digital Illusions CE ha rilasciato la precedentemente annunciata patch 1.2 per il suo Battlefield 2. Il download richiesto è di circa 290 MB.
  • Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo II in masterizzazione 15 FEB Videogames

    Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo II in masterizzazione

    Lo strategico in tempo reale ispirato dalla saga tolkeniana è entrato definitivamente in masterizzazione. La versione definitiva del gioco è attesa nella prima settimana di marzo.
  • Un nuovo Stronghold da 2K Games 15 FEB Videogames

    Un nuovo Stronghold da 2K Games

    Annunciato ufficialmente lo sviluppo di un nuovo episodio della serie gestionale sui castelli medievali. L'uscita è prevista per l'autunno.
Scegli la data:
 
^