Ancora bug per Battlefield 2, Euro Forces rimandato

Ancora bug per Battlefield 2, Euro Forces rimandato

Il rilascio della patch 1.2 di Battlefield 2 ha apportato al capolavoro di Digital Illusions CE diversti malfunzionamenti. Questo compromette la pubblicazione puntuale dell'espansione Euro Forces.

di pubblicata il , alle 20:18 nel canale Videogames
Battlefield
 

Come abbiamo segnalato, la scorsa settimana Digital Illusions CE ha rilasciato la patch 1.2 per Battlefield 2, la quale apportava migliorie in riferimento al gameplay, agli equilibri di gioco ed alla stabilità generale del programma.

Tuttavia, l'aggiornamento in questione non ha portato solo benefici, anzi ha arrecato tutta una serie di problemi che prima il software non dimostrava avere. Non si tratta della prima volta, a dire il vero, che Digital Illusions CE rilascia qualcosa di non completamente definitivo, scatenando, come è ovvio in circostanze simili, l'ira degli appassionati del diffusissimo sparatutto 3D online.

Pertanto, la software house di origine scandinava ha annunciato che sarà presto rilasciata la patch 1.2.1, la quale manterrà le migliorie apportate con l'ultima edizione ma ne arginerà i difetti. Tuttavia, tutto questo costringerà ad un nuovo rinvio dell'attesa espansione Euro Forces, precedentemente prevista per il 21 febbraio.

Ironicamente, la patch 1.2 è stata rinviata più volte per assicurare la piena compatibilità con Euro Forces, mentre adesso proprio i problemi alla nuova versione del gioco costringono al posticipo dello stesso Euro Forces. Ad ogni modo, la pubblicazione dell'espansione è prevista solamente dopo il rilascio della precedentemente citata patch 1.2.1.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dodo8821 Febbraio 2006, 20:26 #1
uno schifo... non ci si può permettere di fare questi errori....
ThePunisher21 Febbraio 2006, 20:27 #2
Evabbè... quanti ne ha fatti la Valve...
Narmo21 Febbraio 2006, 20:38 #3
Basta che si sbrighino.. non vedo l'ora di giocare ad Euro Force
MiKeLezZ21 Febbraio 2006, 20:53 #4
Originariamente inviato da: dodo88
uno schifo... non ci si può permettere di fare questi errori....

già.. inaccettabile





mi regali la tua copia?
matthi8721 Febbraio 2006, 22:12 #5
x The Punisher

Non è la Valve è la DICE che fa gli errori per Battlefield 2, la Valve li fa per Half-Life e compagnia
ErminioF21 Febbraio 2006, 22:32 #6
Di chiunque siano gli errori, è abbastanza ridicola la faccenda, un po' come la patch di cod2 per i dual core che anzichè migliorare le prestazioni le ha peggiorate
killer97821 Febbraio 2006, 22:52 #7
Il Gameplay è migliorato tantissimo cmq! chissenefrega di EuroForce mejo se aspettiamo un altro po, ancora devo imparare bene le mappe di Special Force!

Cmq resta uno dei migliori giochi Multiplay degli ultimi anni su questo non ci piove , l'unico gioco che dopo 8 mesi mi regala ancora emozioni è come na droga con la Patch finalmente so spariti i LAMERONI.
Il P90 è un ottima arma ora gioco anche con l'Anti Tank il DAO è troppo limitato da lontano , è poi il nuovo L96A1 è uno spettacolo un colpo da 700metri e ammazzi chiunque
GRAN BEL GIOCO
Doctor P21 Febbraio 2006, 22:54 #8
Mitico b2 nn ho preso special force però questa euro la voglio anche visto il prezzo. Data la complessità mostruosa di sto gioco sono tutto sommato soddisfatto delle patch e dell'assistenza di EA.
bartolomeo_ita21 Febbraio 2006, 22:54 #9
da 700metri e ammazzi chiunque


ah beh, un giocone
JohnPetrucci21 Febbraio 2006, 23:09 #10
Originariamente inviato da: ErminioF
Di chiunque siano gli errori, è abbastanza ridicola la faccenda, un po' come la patch di cod2 per i dual core che anzichè migliorare le prestazioni le ha peggiorate

Concordo, e credo che certe patch prima di essere rilasciate vadano testate per bene, no come in questo caso dove i giocatori vengono usati come beta tester, e dove una patch chiama la successiva per rattoppare la precedente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^