Battlefield 2 tra bug ed espansioni
La patch 1.2 rilasciata nei giorni scorsi a sì apportato diverse migliorie a Battlefield 2, ma ha generato qualche bug di troppo. DICE ne approfitta per comunicare la data dell'espansione Euro Force.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Febbraio 2006, alle 16:36 nel canale VideogamesBattlefield
Come abbiamo segnalato nei giorni scorsi, è già disponibile la patch 1.2 per Battlefield 2, il capolavoro multiplayer rilasciato lo scorso anno da Digital Illusions CE. La patch in questione apportava diverse migliorie su elementi secondari del gioco, ma alcuni giocatori si lamentano adesso dell'introduzione di nuovi bug.
Tutte le varianti della mappa Leviathan e le varianti a 32 e a 64 giocatori della mappa Night Flight presentano adesso dei bug. Sono già stati avvisati gli amministratori dei server ufficiali di Battlefield 2 di eliminare Leviathan e Night Flight dalla rotazione delle mappe fino a quando non sarà presa una risoluzione in proposito. Pare che ci siano problemi anche con i lanciarazzi AT: anche in questo caso si sta lavorando per trovare una soluzione.
Digital Illusions CE ha approfittato di queste comunicazioni per parlare anche della nuova espansione di Battlefield 2. Come sapete, da ora in avanti il gioco sarà espanso a piccole dosi, seguendo la politica ad episodi che sembra ormai contrassegnare l'evoluzione di molti tra i giochi più riusciti degli ultimi anni. La prima di queste espansioni sarà Battlefield: Euro Force booster pack.
Proprio oggi è stato svelato che il giorno del rilascio è quello del 21 febbraio. Inoltre, insieme ad Euro Force sarà resa disponibile una nuova versione dell'editor di gioco.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn pratica è come se tu pagassi una mensilità, solo che viene spalmata su più mesi, gli viene dato un altro nome.. e non te ne accorgi
Facevano meglio a tenersi tutte queste ideone e a far uscire direttamente BF3
Molto bene.
Purtroppo son comparsi nuovi bugs, ma prontamente EA ha lasciato un update rassicurandoci
Prepariamoci per Euro Force
In pratica è come se tu pagassi una mensilità, solo che viene spalmata su più mesi, gli viene dato un altro nome.. e non te ne accorgi
Facevano meglio a tenersi tutte queste ideone e a far uscire direttamente BF3
forse non ti è chiaro che
1-Non è obbligatoria
2-sono 8€...dopo 8 mesi... 1€ al mese... ci stò
non è mica WoW
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".