Primi dettagli su FlatOut 2
Empire Interactive e Bugbear hanno reso pubblici i primi dettagli riguardo le modalità di gioco e le varie caratteristiche di FlatOut 2, il sequel del folle gioco di guida arcade rilasciato lo scorso anno.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Febbraio 2006, alle 16:34 nel canale VideogamesEmpire Interactive e lo sviluppatore Bugbear hanno svelato nuovi dettagli riguardo FlatOut 2, il sequel del folle arcade automobilistico rilasciato lo scorso anno. Sono state rivelate le modalità di gioco in multiplayer e alcune caratteristiche generali inerenti la struttura di FlatOut 2.
Riguardo le modalità multiplayer sono state riconfermate le arene Destruction Derby e i folli Ragdoll Mini Games. Queste modalità saranno frutto di diversi miglioramenti e consentiranno di giocare fino in sei contemporaneamente su PlayStation 2 e fino in otto con Xbox. La prima console vanterà anche la modalità split-screen fino a due partecipanti, mentre con Xbox sarà possibile giocare anche in quattro contemporaneamente. In riferimento a queste modalità non sono stati rilasciati dettagli riguardo la versione PC.
Non mancheranno nuove vetture, nuove tracciati e un miglioramento generale delle routine di intelligenza artificiale. La modalità carriera sarà migliorata e resa più complessa rispetto al passato. Ulteriori mini-giochi arricchiranno, inoltre, il numero di competizioni presenti.
Verranno rese con maggiore enfasi le distruzioni delle vetture, grazie ad un motore fisico che aveva già mostrato ottimi risultati nel primo FlatOut. Quanto alle nuove ambientazioni, troveremo Big City, L.A. Storm Drains, Rocky Mountain Forest, Corn Fields e Desert.
FlatOut 2 sarà rilasciato nel corso del mese di giugno nelle versioni PlayStation 2, Xbox e PC.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBel gioco
Bello Flatout! Ho avuto la fortuna di giocarci con un mio amico (giocavamo a turno su uno stesso computer) e ci siamo divertiti un sacco.Che gioco!
Curioso, abbiamo "postato" insieme. Bel gioco, veramente.:o
Il primo era divertente, ma difficile e molto frustrante nelle gare. Geniale nelle gare "bonus" anche se annoiava dopo breve speriamo bene :sisi:Quoto in pieno, in lan giocato in 4 è troppo da paura!!!
Sportellate e gare a chi tira il botto più catastrofico, mi ci sono divertito come con pochi altri giochi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".