Lost Planet solo nel 2007
Capcom ha annunciato che il suo sparatutto 3D ad ambientazione fantascientifca sarà disponibile negli Stati Uniti solo nel 2007. L'uscita giapponese avverrà, comunque, prima.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Febbraio 2006, alle 10:51 nel canale VideogamesCapcom
Capcom non è ancora presente, con la qualità che da sempre ne ha contraddistinto i propri prodotti, nel catalogo giochi dell'unica console di nuova generazione finora in commercio. Dead Rising è stato recentemente posticipato e Resident Evil 5 non arriverà certamente in tempi brevi.
Neanche Lost Planet, l'atteso sparatutto 3D in terza persona ad ambientazione fantascientifica, sarà pubblicato nel corso di pochi mesi. Oggi Capcom ha, infatti, annunciato che il gioco arriverà nei negozi giapponesi negli ultimi mesi del 2006 e solo nel corso del 2007 in quelli degli Stati Uniti.
Lost Planet sarà ambientato in un pianeta dello spazio remoto completamente ricoperto dai ghiacci. Gli umani sono ivi insediati da diverso tempo, ma la loro presenza è adesso minacciata dal crescente stato di malessere delle popolazioni indigene e dall'avvento di creature aliene.
Il gioco di Capcom sarà prevalentemente indirizzato per il single player, ma non mancheranno diverse modalità multiplayer da giocare attraverso il servizio Xbox Live. Per il momento, Lost Planet è previsto esclusivamente in versione Xbox 360. Il sito ufficiale del gioco, esclusivamente in giapponese, è raggiungibile premendo qui.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi quelli della Umbrella fanno sempre cose in grande :P
Sarò pedante ...
... ma a costo di passare per pignolo segnalo a Rosario Grasso che finora si scrive attaccato e senza apostrofoPoi quelli della Umbrella fanno sempre cose in grande :P
Quoto.
meglio tardi che mai....ma sempre meglio prima che dopo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".