Nuova patch per F.E.A.R.
Monolith Productions ha reso disponibile la patch 1.03 per il suo ultimo capolavoro sul paranormale. Aggiunto il supporto PunkBuster e tre nuove mappe multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Febbraio 2006, alle 10:14 nel canale VideogamesMonolith Productions e Sierra hanno rilasciato nuove patch per aggiornare F.E.A.R. alla versione 1.03 sia in riferimento alle edizioni europee del gioco che a quella americana. Ricordiamo brevemente che F.E.A.R. è l'ultimo sparatutto 3D di Monolith Productions e che vanta una trama con toni paranormali, un motore grafico di ultima generazione e diverse innovazioni relativamente alla struttura di gioco come la possibilità di rallentare il tempo.
La patch 1.03 aggiunge il supporto PunkBuster per le partite in multiplayer. Si tratta dell'ormai diffusissimo software anti-cheat usato in quasi tutti i giochi che hanno una sezione online degna di nota. E' stata aggiunta, sempre nell'ambito multiplayer, un'opzione che consente di bandire dalla partita i giocatori inopportuni. Non manca l'aggiunta di tre mappe multiplayer inedite.
Il rilascio della patch segue la pubblicazione dell'SDK (Software Development Kit), ovvero del software per la creazione di contenuti aggiuntivi che sfruttino il motore grafico e le basi tecnologiche del gioco.
Per scaricare la patch 1.03 di F.E.A.R. direttamente dai server di Sierra Entertainment basta premere qui. Se avete già aggiornato F.E.A.R. alla versione 1.02 occorrerà eseguire un download di 85 MB. Se, invece, non avete mai apportato variazioni al software originale dovrete scaricare circa 200 MB.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodevono essere le texture nuove delle nuove mappe....
+ tutto il resto
BYEZZZZZZZZZZ
Patch...
Questa patch sembra essere piu' una roulette russa che un aggiornamento...Sono uno di quelli che scaricando la patch...(premesso che non ho mai avuto un problema col gioco e patch precenti)...mi ha inchiodato il gioco:Impossibile autenticare DVD etc etc..
In sostanza ora devo aspettare che qualcuno si metta una mano sulla coscenza e risolva questo problema che leggendo in giro e' capitato a parecchi...
Nonostante ripetuti reinstall e pulizie di registro varie...non gioco piu' a FEAR nonostante non abbia piu' installato nessuna patch.
Che belle cose sono queste quando accadono...
Patch 2
Mi sa che dovrò giocare la carta Format per giocare di nuovo a FEAR...ma si puo'???Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".