eFootball taglia il traguardo dei 750 milioni di download: al via una campagna in-game

eFootball taglia il traguardo dei 750 milioni di download: al via una campagna in-game

Konami celebra i 750 milioni di download di eFootball inaugurando una serie di eventi in-game. I giocatori potranno collezionare speciali ricompense e accedere ad uno sconto per l'acquisto della valuta di gioco.

di pubblicata il , alle 18:10 nel canale Videogames
eFootballKonami
 

In un comunicato ufficiale, Konami ha annunciato che eFootball ha appena raggiunto i 750 milioni di download complessivi in tutto il mondo. Il colosso giapponese celebra il traguardo inaugurando una campagna in-game che consentirà agli utenti di accedere ad eventi esclusivi e di ottenere speciali ricompense. Ci saranno quindi riedizioni commemorative di tre carte Epic dedicate a Lionel Messi, ambasciatore del titolo calcistico, e uno sconto speciale sulla valuta di gioco.

eFootball: il programma della campagna in-game

La campagna in-game è attiva da poche ore per tutti i giocatori di eFootball. Fino al 16 maggio, gli utenti che accederanno al gioco potranno partecipare ai suddetti eventi e riscattare gli item celebrativi. "Durante queste tre settimane, i giocatori potranno usufruire di bonus log in e ottenere un totale di 70 monete eFootball, 7 position training program e 7 skill training program", spiega Konami. "Inoltre, potranno ricevere gratuitamente una carta FC Barcelona Highlight Lewandowski, un modo sicuro per potenziare il proprio Dream Team".

efootball 2024 750 milioni download

Completando gli obiettivi della campagna, gli utenti avranno la possibilità di collezionare un bottino potenziale di 360.000 GP, 250 monete eFootball, 102.000 punti esperienza e ancora 5 skill program e 3 Highlight: European Clubs Chance Deal. Insomma, non c'è periodo migliore per incrementare ulteriormente le proprie risorse di gioco.

Fino al 6 maggio sarà anche attivo uno sconto speciale per l'acquisto di monete 'eFootball'.

Troviamo poi altre due iniziative. La prima è dedicata a Lionel Messi: al campione argentino sono dedicate tre riedizioni di altrettante carte Epic (Big Time 27 Maggio 2009, 6 Maggio 2015 e 13 Dicembre 2022), le quali saranno disponibili per tutto il periodo della campagna.

La seconda iniziativa vede protagonista l'FC Internazionale Milano, che ha recentemente conquistato il suo ventesimo scudetto. "Per celebrare i successi sul campo dei nostri partner, organizzeremo una campagna in-game", annuncia Konami.

"La campagna, attiva dal 25 aprile al 2 maggio, sarà caratterizzata da una speciale lista di carte 'Highlight' dei giocatori dell’FC Internazionale Milano". Gli utenti potranno ottenere una carta Highlight come regalo 'di accesso gratuito'; altre due verranno assegnate come ricompensa del Theme Event in-game. I calciatori della prima squadra riceveranno una valutazione di classe 'A'.

efootball 2024 inter

Poche settimane fa, Konami ha annunciato la nuova edizione della Coppa eFootball Italia. Con la collaborazione di isybank, main sponsor dell'evento, lo sviluppatore ripropone il torneo 'Made in Italy' che coinvolgerà gli otto club partner di eFootball e le relative tifoserie.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^