Il nuovo Zelda è ora previsto per l'autunno
Nintendo of America ha svelato che The Legend of Zelda: Twilight Princess sarà commercializzato nel corso dell'autunno solamente in versione GameCube. L'uscita europea dovrebbe avvenire immediatamente dopo quella americana.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Febbraio 2006, alle 14:09 nel canale VideogamesNintendo
Il vice-presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha svelato la data di rilascio di The Legend of Zelda: Twilight Princess, la quale non era stata indicata in precedenza.
Il nuovo episodio della serie amatissima dai fan delle console Nintendo sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo autunno. Non c'è una data ufficiale europea, ma si mormora che il rilascio nel vecchio continente dovrebbe avvenire nel corso delle festività natalizie.
Negli scorsi mesi alcune indiscrezioni avevano fatto riferimento che i ritardi del nuovo episodio di Zelda erano dovuti ad un adattamento alle caratteristiche di Nintendo Revolution, la console di nuova generazione in fase di sviluppo presso Nintendo. In partciolare, si parlava di problemi per l'adattamento delle modalità di gioco alle caratteristiche del nuovo sistema di puntamento di Revolution.
Fils-Aime ha smentito ogni implicazione del genere, confermando che The Legend of Zelda: Twilight Princess è realizzato esclusivamente per GameCube e che al momento non è prevista una versione Revolution. Tuttavia, ha ammesso che sarebbe interessante una versione di Zelda che possa sfruttare le caratteristiche dell'innovativo controller di Revolution.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi piacerebbe provare una versione pc...
Mi piacerebbe provare una versione pc...
Non esistono versioni PC. Zelda è sempre stato un gioco sviluppato da Nintendo per le sue console.
lo so, per questo ho usato il condizionale...
Chi conosce Zelda guarda prima al gioco. Zelda è Zelda.
Wind Waker però è stato un pò sotto le mie aspettative, anche se tecnicamente è stato formidabile (la sfocatura di campo quando gli altri manco se la sognavano).
Wind Waker però è stato un pò sotto le mie aspettative, anche se tecnicamente è stato formidabile (la sfocatura di campo quando gli altri manco se la sognavano).
zelda the wind waker è un capolavoro artistico.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".