Dragon Age 4 non uscirà nel 2022 secondo gli ultimi rumor
Alcune fonti affidabili quando si parla di giochi Electronic Arts hanno fatto sapere che BioWare non riuscirà a completare Dragon Age 4 in tempo per l'uscita nel 2022
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2022, alle 14:15 nel canale VideogamesElectronic Arts
BioWare non riuscirà a completare Dragon Age 4 in tempo a rilasciarlo nel 2022. Il produttore Electronic Arts non ha mai annunciato una data di rilascio per l'RPG open world, ma fonti bene informate sui piani di EA sostengono che l'azienda puntava a pubblicarlo quest'anno.
Dragon Age 4 non nel 2022
Tom Henderson, un leaker affidabile del mondo di Battlefield, ha scritto che "non c'è alcuna possibilità" di vedere Dragon Age 4 nell'anno in corso, e il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb ha rincarato la dose, dicendo che serve ancora un anno di sviluppo perché il gioco sia pronto.
Henderson sostiene che EA punta a rilasciare nel 2022 il gioco di Need for Speed affidato a Criterion già posticipato in passato e il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order, sviluppato da Respawn Entertainment. Di quest'ultimo progetto si è parlato molto in passato, ma sempre a livello di rumor e non c'è mai stato un annuncio ufficiale.
Per quanto riguarda Battlefield 2042, invece, potrebbe esserci un'importante inversione di rotta, con la probabile adozione del modello free-to-play come abbiamo visto qui.
Da diversi anni BioWare è al lavoro sul progetto Dragon Age 4 e, nel corso del tempo, ha rivisto alcuni presupposti del gioco, per esempio cancellando la componente online e cambiando il direttore creativo. Dragon Age 4, come i suoi predecessori, darà molto spazio decisionale ai giocatori, che con le loro scelte potranno determinare il destino dei personaggi e alterare il corso degli eventi. In passato BioWare ha rivelato alcuni dettagli su setting e personaggi del nuovo gioco di ruolo.
Se Dragon Age 4 non uscirà nel 2022, non perdete il nostro speciale con i giochi più attesi del 2022, c'è comunque di che divertirsi anche senza l'RPG di EA.
Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA
UN BUONO AMAZON!
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".