Dragon Age 4: EA cancella la parte multiplayer
Secondo quanto riferisce Bloomberg, Electronic Arts ha optato per un profondo cambiamento di piani per il nuovo gioco di ruolo a mondo aperto affidato a BioWare
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Febbraio 2021, alle 09:01 nel canale VideogamesElectronic Arts
Dopo Anthem NEXT, Electronic Arts ha posto fine a un altro progetto multiplayer, legato a Dragon Age 4 e affidato sempre a BioWare. Il nuovo gioco di ruolo a mondo aperto avrebbe dovuto avere una forte componente multiplayer online, che avrebbe riguardato le fondamenta del progetto, ma EA ha ultimamente deciso di modificare la struttura del gioco e di rinunciare all'online.
Dragon Age 4 solo single player
Secondo quanto ha appreso Bloomberg, alla luce dell'insuccesso di Anthem e, al contrario, degli apprezzamenti ricevuti dal titolo single player Star Wars: Jedi Fallen Order, EA avrebbe chiesto a BioWare di concentrarsi sul single player.
Data la natura simile di Anthem NEXT e di Dragon Age 4, si può presupporre, inoltre, che qualche difficoltà sia sorta nello sviluppo della piattaforma tecnologica alla base delle funzionalità multiplayer. L'aver cancellato un progetto, dunque, avrebbe inficiato sull'altro. Già in passato, inoltre, si era discusso come Anthem ha influito sullo sviluppo di Dragon Age 4.
Per i dettagli sulle caratteristiche di gioco di Dragon Age 4 vi rimandiamo a questo indirizzo.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma sembrava fosse morto il single player...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".