Assassin's Creed Unity: ecco com'è la grafica su PC
![Assassin's Creed Unity: ecco com'è la grafica su PC](https://www.hwupgrade.it/articoli/4220/acu_ss.jpg)
In questo articolo ci concentriamo sugli aspetti tecnici della grafica della versione PC di Assassin's Creed Unity e, in particolare, valutiamo l'apporto della suite NVIDIA GameWorks. Purtroppo Assassin's Creed Unity ha avuto molte problematiche tecniche nella fase di lancio, ma allo stato attuale delle cose, benché ci siano problemi ancora con le texture e con lo streaming del mondo di gioco, è perlomeno giocabile.
di Rosario Grasso pubblicato il 21 Novembre 2014 nel canale VideogamesNVIDIAAssassin's Creed
92 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo sto provando e come texture non ho mai visto nulla di simile, sembra un quadro.
quindi la grafica non è quella delle foto.
Il gioco immagino sia 64bit nativo.
7 x64 ultimate
Non mi faccio più gli sbattimenti del "ma ce la farà a supportare questo gioco? Dovrò aggiornarlo?"
Probabilmente non mi godrò la grafica al massimo o i 60fps, ma tolto Fifa, io cerco le storie nei videogiochi e/o cose divertenti...quindi di fare a gara a chi lo ha più lungo non mi interessa.
Sono scelte personali e non faccio ne console war ne pc war...per me e sottolineo per me, questi sbattimenti sono finiti e ne sono contento!
credo di aver un buon pc e sono convinto che questo gioco debba andare almeno al doppio, ovvio che se non viene ottimizzato non gira manco su pc da 3.000€. quindi il pc e' di sicuro piu' longevo delle console, al massimo puoi fare un upgrade di gpu, la trovi usata e vai alla grande.
"È stato svolto anche un lavoro sulla parallelizzazione e sulla pianificazione delle attività di elaborazione: adesso il motore grafico sfrutta meglio i processori dotati di molteplici core."
Si, infatti un normalissimo FX6300 a sei core, non riesce a gestire il gioco nemmeno a 15 fps.
"la grafica usa effetti... blablabla"
Vi sembra normale che un videogioco, con una bella grafica per carità, abbia come REQUISITO MINIMO PER RIUSCIRE A RAGGIUNGERE 30 FPS un pc da 1200 euro? NEMMENO CRYSIS 1 ALL'USCITA ERA COSì, E QUELLO Sì CHE ERA UN CAPOLAVORO!
Ma la recensione e le immagini le avete prese guardando il gioco in modalità SLIDESHOW di powerpoint, per caso? Non sarebbe stato d'obbligo quantomeno informare decentemente su questo aspetto? Quanto vi hanno pagato?
Giocato a 720p e dettagli bassi su una ge force gt440 oem che è ben al di sotto delle specifiche minime
Quotone, inoltre leggendo l' ultimo articolo su gamemag non vedo differenze tra dettagli bassi e alti, Tesselation e le ombre soft invece si.
A cosa serve una VGA di fascia altissima?
Sisi, ci sto credendo
Magari affiancata da un i7 4770? O qualche altro processore intel da 400 euro? O tu forse per giocare intendi "si apre il menù"?
Magari affiancata da un i7 4770? O qualche altro processore intel da 400 euro? O tu forse per giocare intendi "si apre il menù"?
i7 2600 8gb di ram + i 3 dedicati della gt440 oem.
e per giocare intendo che ieri ho finito il gioco.
e per giocare intendo che ieri ho finito il gioco.
IMPOSSIBILE! o forse lo giochi a 640x320
Non riesco io che ho una VGA che ti dà la paga come minimo 3 volte tutto(tranne la vram 1 gb) a basso e con risoluzione meno di 720p faccio 20/25 fps al massimo overcloccandola pure..
Ps. faccio girare quasi tutti i giochi sia vecchi che nuovi al massimo delle loro impostazioni grafiche!
e per giocare intendo che ieri ho finito il gioco.
Allora devi essere un mito per essere riuscito a finirlo a 15 fps
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".