The Witcher 2: test della preview build
Abbiamo potuto provare in anteprima l'attesissimo sequel in arrivo il 17 maggio, che, diciamolo subito per rinfrancare i cuori di tutti gli appassionati, sembra proprio non voler deludere le (grandi) aspettative riposte. Seguirà il videoarticolo.
di Antonio Rauccio pubblicato il 02 Maggio 2011 nel canale VideogamesThe Witcher
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGrazie
Sembra un fantastico gioco comunque.
Up
Vorrei capire se i recensori poi li leggono i commenti agli articoli, visto che non hanno ancora risposto, non ci vuole molto per scrivere processore, scheda video del sistema di prova e risoluzione.
Solo in questa alcune tipologie piuttosto che scomparire sono state semplificate, ma sono casi rari.
Solo in questa alcune tipologie piuttosto che scomparire sono state semplificate, ma sono casi rari.
Semplificare come in stile console non è sempre un male ma dipende spesso da chi (la software house) lo fa e come lo fa.
Ricordiamo che sicuramente la CD Project Red si sarà orientata verso lo sbocco nel campo delle console ma finora ha prodotto titoli per PC, e sa che su PC se riesci a fare le cose per bene vieni ripagata a dovere.
Effettivamente poi non sempre una semplificazione equivale ad una noobizzazione, perchè se tecnicamente rimane un avanzamento del RPG precedente e diventa anche più divertente dal punto di vista dell'action questo non farà che giocare a favore del prodotto. Infatti se probabilmente verrà meglio giocarlo con il Joypad non trovo niente di negativo in tutto ciò.
Le cose negative sono quando soprattutto negli FPS shooter fai un porting da console a PC, mantenendo la grafica che oramai è vetusta e non disabiliti il joypad, questo ultimo mi garantirebbe che lo shooter è ottimizzato almeno per il gameplay per la nuova piattaforma.
Ah no, mi dimentico monkey island e grim fandango.. beh, quelli si che erano doppiaggioni.
A me il doppiaggio di The Witcher non è dispiaciuto, in particolare quello di Geralt, ricordo anche altri personaggi tipo il Nano e Triss Merigold.. la voce è molto caratteristica.
Grim Fandango invece era doppiato magnificamente, quoto
Bye. Non tornare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".