The Witcher 2: test della preview build

The Witcher 2: test della preview build

Abbiamo potuto provare in anteprima l'attesissimo sequel in arrivo il 17 maggio, che, diciamolo subito per rinfrancare i cuori di tutti gli appassionati, sembra proprio non voler deludere le (grandi) aspettative riposte. Seguirà il videoarticolo.

di pubblicato il nel canale Videogames
The Witcher
 
  • Articoli Correlati
  • The Witcher 2: primo test approfondito The Witcher 2: primo test approfondito Provata per circa un'ora e mezza una build abbastanza stabile di The Witcher 2 Assassins of Kings, nuovo atteso action rpg dello sviluppatore polacco CD Projekt. Ritorna lo stregone più famoso del mondo dei videogiochi con il nuovo motore Tsood. Ecco qualche impressione in attesa dell'uscita fissata per il 17 maggio.
  • The Witcher 2 si candida come miglior rpg del 2011 The Witcher 2 si candida come miglior rpg del 2011 Le caratteristiche principali del gameplay di The Witcher 2 Assassins of Kings, il nuovo rpg di CD Projekt con grandi velleità. L'articolo include l'intervista a Tomasz Gop, senior producer.
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Glasses03 Maggio 2011, 04:26 #31
...
gionnip03 Maggio 2011, 09:34 #32
Un complimento va a chi ha scritto la recensione!difficilmento ho letto una recensione talmente azzeccata e per giunta vista da una persona perfettamente competente del genere rpg!complimenti veramente!
pl[U]s.NOXx03 Maggio 2011, 10:41 #33
Originariamente inviato da: pl[U]s.NOXx
Sarebbe possibile sapere con che configurazione hardware è stato provato e quali siano stati (almeno ad occhio) gli fps ottenuti (con vari settaggi, seppur pochi).

Grazie

Sembra un fantastico gioco comunque.




Up
Relok03 Maggio 2011, 11:20 #34
Originariamente inviato da: pl[U]s.NOXx
Up


Vorrei capire se i recensori poi li leggono i commenti agli articoli, visto che non hanno ancora risposto, non ci vuole molto per scrivere processore, scheda video del sistema di prova e risoluzione.
[cynic]03 Maggio 2011, 11:56 #35
Interesserebbe anche a me la config usata, )spero di farcela a 1920 con una 6950) visto che sono mesi che ho preordinato su GOG..
Nethuns03 Maggio 2011, 13:51 #36
non capisco le lamentele ai giochi per console o all'idea che se è per console non è per giocatori veri....ricordiamoci che fino alla scorsa gen i giochi per console erano spesso di una difficoltà assurda.
Solo in questa alcune tipologie piuttosto che scomparire sono state semplificate, ma sono casi rari.
Relok03 Maggio 2011, 18:24 #37
Originariamente inviato da: Nethuns
non capisco le lamentele ai giochi per console o all'idea che se è per console non è per giocatori veri....ricordiamoci che fino alla scorsa gen i giochi per console erano spesso di una difficoltà assurda.
Solo in questa alcune tipologie piuttosto che scomparire sono state semplificate, ma sono casi rari.


Semplificare come in stile console non è sempre un male ma dipende spesso da chi (la software house) lo fa e come lo fa.

Ricordiamo che sicuramente la CD Project Red si sarà orientata verso lo sbocco nel campo delle console ma finora ha prodotto titoli per PC, e sa che su PC se riesci a fare le cose per bene vieni ripagata a dovere.

Effettivamente poi non sempre una semplificazione equivale ad una noobizzazione, perchè se tecnicamente rimane un avanzamento del RPG precedente e diventa anche più divertente dal punto di vista dell'action questo non farà che giocare a favore del prodotto. Infatti se probabilmente verrà meglio giocarlo con il Joypad non trovo niente di negativo in tutto ciò.

Le cose negative sono quando soprattutto negli FPS shooter fai un porting da console a PC, mantenendo la grafica che oramai è vetusta e non disabiliti il joypad, questo ultimo mi garantirebbe che lo shooter è ottimizzato almeno per il gameplay per la nuova piattaforma.
Pier220403 Maggio 2011, 19:08 #38
Originariamente inviato da: JamesTrab
L'unico doppiaggio discreto l'ho sentito su ME2, per il resto inglese e sub-ita tutta la vita. Poi sai che problema..

Ah no, mi dimentico monkey island e grim fandango.. beh, quelli si che erano doppiaggioni.


A me il doppiaggio di The Witcher non è dispiaciuto, in particolare quello di Geralt, ricordo anche altri personaggi tipo il Nano e Triss Merigold.. la voce è molto caratteristica.

Grim Fandango invece era doppiato magnificamente, quoto
[cynic]03 Maggio 2011, 19:40 #39
Guardando gli screen è sicuramente 1920x 1080 con AA attivato, almeno 4x.
leoneazzurro03 Maggio 2011, 20:32 #40
Originariamente inviato da: Ardenar
Smettetela di sbavare coxxionazzi! Ancora una volta siamo considerati un paese di serie C e niente doppiaggio nella nostra lingua, io penso che lo piraterò, bye.


Bye. Non tornare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^