GamesCom 2010: i giochi presentati

GamesCom 2010: i giochi presentati

Il report contiene tutte le informazioni rivelate al GamesCom e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica.

di , Dorin Gega, Rosario Grasso pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • E3 2010: come cambia il mondo dei videogiochi E3 2010: come cambia il mondo dei videogiochi Dal 14 al 17 giugno si è svolta a Los Angeles l'edizione 2010 dell'Electronic Entertainment Expo, la fiera di riferimento per il mondo dei videogiochi. Usata dai competitor per rivitalizzare di anno in anno l'industria, l'E3 di quest'anno sarà ricordata per le novità nel campo della visione stereoscopica e per i nuovi sistemi di interfacciamento.
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8830 Agosto 2010, 16:31 #61
Originariamente inviato da: elevul
Tasto sinistro: attacco con la spada
Tasto destro: attacco magico

Da questo punto di vista era molto più immediato di DAO.


Bhu, perchè allora a me nel demo quando attacavo non potevo muovermi e quando davo colpi di spada rimaneva un pò di tempo senza poter ne attacare ne fare nulla in balia del nemico? Forse ho messo qualche modalità tattica o roba del genere senza accorgermene? Sembrava come se fosse un Gdr a turni per giunta fatto male... e poi avevo capito che con il tasto sinistro si davano i colpi, però vedendo quello che mi è successo mi è passata la voglia di giocarci. Magari mi riscarico il demo e gli ridò un'occhiatina visto che come ambientazione, mi è sempre piaciuto.
jestermask30 Agosto 2010, 16:41 #62
Ma lascia stare gildo88 te la cerchi proprio eh
gildo8830 Agosto 2010, 21:18 #63
Bhe ho scoperto cosa sbagliavo. In sostanza se premi velocemente il tasto sinistro del mouse non attacca (incomprensibilmente) ma si deve tenere premuto (Bah). Ho anche scoperto che ci sono diversi stili di attacco (forte, veloce ecc), la cosa è una buona idea se non che, certi attacchi non andranno mai a segno; ad esempio uno potrebbe pensare di fregare un nemico che impugna un arma pesante e lenta usando gli attacchi veloci, ma inspiegabilmente nessun colpo lo raggiungerà (complimenti agli sviluppatori per questa scelta... Bah), vale anche l'opposto con i nemici agili (un colpo forte non lo prenderà neanche se stai a 2 cm di distanza). Quindi non mi sembra tutto sto spettacolo il sistema di combattimento.
Cesare8701 Settembre 2010, 11:42 #64
ma nessuno parla della coltellata tremenda che hanno inflitto con age of empires online!!!!! è una schifezza...e pensare che è partito tutto da AoE 3...
jestermask01 Settembre 2010, 11:58 #65
Originariamente inviato da: Cesare87
ma nessuno parla della coltellata tremenda che hanno inflitto con age of empires online!!!!! è una schifezza...e pensare che è partito tutto da AoE 3...


Bhè ma l'orientarsi verso l'online è oramai il futuro o il destino dei vari videogiochi. Con l'online hai un profitto ed un guadagno praticamente infinito o molto longevo, mentre i singleplayer una volta finiti, e finito la/le eventuali espansioni è rimorto lì. Purtroppo con l'online si segano le gambe ad un sacco di bei giochi e generi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^