Le luci e le ombre di Alan Wake
Remedy e Microsoft hanno finalmente deciso di mostrare alla stampa specializzata Alan Wake, il thriller psicologico prodotto -in esclusiva per Xbox 360- dal team finlandese, che sarà nei negozi a partire dal 21 maggio.
di Stefano Carnevali pubblicato il 04 Marzo 2010 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma castrato cosa?? mah
impressionante
impressionante
Bello, ma niente di superiore alle potenzialità già dimostrate dalla 360, e ben lontano dalle reali potenzialità di un PC, sia in ambito grafico che tecnico.
Però sembra interessante... Max Payne è stato uno dei giochi più divertenti dell'epoca; dai Remedy mi aspetto molto, dalla trama al coinvolgimento.
Peccato che (finché non uscirà per PC?) non ci giocherò.
[SPOILER]ho giocato ai dlc, ma molto poco è chiaro! da quello che ho capito io, Alice vive con questo Mister Graffio, il vero Alan è intrappolato nel cottage sott'acqua, era impazzito, e alla fine dei due capitoli aggiungivi si riprende, decidendo di cominciare a scrivere "Return", di cui probabilmente si parlerà in un Alan Wake 2. a Mr. Graffio chi è?? perchè non è un lago ma un oceano? quanto è profondo sto stramm*****a di lago? xD[/SPOILER]
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".