Le luci e le ombre di Alan Wake

Le luci e le ombre di Alan Wake

Remedy e Microsoft hanno finalmente deciso di mostrare alla stampa specializzata Alan Wake, il thriller psicologico prodotto -in esclusiva per Xbox 360- dal team finlandese, che sarà nei negozi a partire dal 21 maggio.

di pubblicato il nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
  • Articoli Correlati
  • Command&Conquer 4: l'ultima battaglia tra GDI e Nod Command&Conquer 4: l'ultima battaglia tra GDI e Nod Le caratteristiche del nuovo capitolo di Comamnd & Conquer, che introduce diverse novità alla struttura di gioco classica. Abbiamo provato la versione beta, della quale proponiamo alcune immagini con il videoarticolo.
  • Giocare un film: arriva Heavy Rain su PS3 Giocare un film: arriva Heavy Rain su PS3 Dagli autori di Omikron: The Nomad Soul e di Fahreneit arriva un progetto innovativo che modifica nuovamente il concetto di videogioco. Abbiamo intervistato David Cage, direttore del progetto.
  • Hands on Final Fantasy XIII e intervista al direttore del gioco Hands on Final Fantasy XIII e intervista al direttore del gioco Prime impressioni su Final Fantasy XIII, del quale abbiamo provato la versione definitiva in italiano. Nell'articolo descriviamo le caratteristiche di gioco. Abbiamo intervistato Motomu Toriyama, direttore di Final Fantasy XIII, e Yoshinori Kitase, produttore.
105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acqualup27 Marzo 2010, 10:45 #101
5 anni d'attesa, promesse su promesse e ora salta fuori che uscirà esclusiva per 360 ? Ma sinceramente che se lo tengano pure questo supergioco castrato per console.
lordkain8429 Marzo 2010, 21:06 #102
Originariamente inviato da: acqualup
5 anni d'attesa, promesse su promesse e ora salta fuori che uscirà esclusiva per 360 ? Ma sinceramente che se lo tengano pure questo supergioco castrato per console.


ma castrato cosa?? mah
lordkain8407 Aprile 2010, 19:44 #103
flx200008 Aprile 2010, 10:23 #104
Originariamente inviato da: lordkain84


Bello, ma niente di superiore alle potenzialità già dimostrate dalla 360, e ben lontano dalle reali potenzialità di un PC, sia in ambito grafico che tecnico.
Però sembra interessante... Max Payne è stato uno dei giochi più divertenti dell'epoca; dai Remedy mi aspetto molto, dalla trama al coinvolgimento.
Peccato che (finché non uscirà per PC?) non ci giocherò.
FedericoPrecision28 Dicembre 2010, 16:28 #105
per tutti quelli che ci hanno giocato su x360

[SPOILER]ho giocato ai dlc, ma molto poco è chiaro! da quello che ho capito io, Alice vive con questo Mister Graffio, il vero Alan è intrappolato nel cottage sott'acqua, era impazzito, e alla fine dei due capitoli aggiungivi si riprende, decidendo di cominciare a scrivere "Return", di cui probabilmente si parlerà in un Alan Wake 2. a Mr. Graffio chi è?? perchè non è un lago ma un oceano? quanto è profondo sto stramm*****a di lago? xD[/SPOILER]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^