Le luci e le ombre di Alan Wake
Remedy e Microsoft hanno finalmente deciso di mostrare alla stampa specializzata Alan Wake, il thriller psicologico prodotto -in esclusiva per Xbox 360- dal team finlandese, che sarà nei negozi a partire dal 21 maggio.
di Stefano Carnevali pubblicato il 04 Marzo 2010 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò la vicinnaza hardware tra pc e 360 è tale che mi risulterebbe strano che il gioco non uscisse, prima o poi, anche per PC, quando in passato è successo c'era dietro una scarsa qualità del gioco (e non mi sembra questo il caso) che non avrebbe incontrato i gusti dei PCisti di solito più esigenti dei colleghi consolari.
regolarmente ogni 3-4 anni cambio pc. e io il pc con windows lo uso solo per giocare, il resto tutto su linux. e probabilmente col tempo sempre più vedremo la crescita di sistemi con os linux fatti solo per internet e mail.
ma la microsoft fa più soldi con windows o con la 360?
Non c'è neanche bisogno di chiederlo,Bill è diventato l'uomo più ricco del mondo grazie a Windows...l'XboX è solo una svolta di soldi in più...
Cmq in esclusiva sta ceppa,doveva essere solo per PC....che maledetto marketing
Tutto sta nel mercato,non credo che gli sviluppatori dei giochi si mettano ad affrontare costi aggiuntivi per vendere 1000 copie in più........
Se cominciassero a sviluppare giochi anche per linux,di buona qualità e in buona quantità,i videogiochi per pc si slegherebbero da windows pian piano.........
Molto intelligente slegarsi dalla piattaforma che conta un'installazione superiore al 90% del mercato globale
Però la vicinnaza hardware tra pc e 360 è tale che mi risulterebbe strano che il gioco non uscisse, prima o poi, anche per PC, quando in passato è successo c'era dietro una scarsa qualità del gioco (e non mi sembra questo il caso) che non avrebbe incontrato i gusti dei PCisti di solito più esigenti dei colleghi consolari.
Bhe, insomma.. la vicinanza HW tra PC e X360 è simile a quella che c'era tra Apple PowerMac G5 e PC.. (due architetture diverse..)
è un esclusiva per Xbox 360 lo sviluppo per PC è stato interrotto.
Incredibile quasi peggio di Duke Nukem Forever
regolarmente ogni 3-4 anni cambio pc. e io il pc con windows lo uso solo per giocare, il resto tutto su linux. e probabilmente col tempo sempre più vedremo la crescita di sistemi con os linux fatti solo per internet e mail.
ma la microsoft fa più soldi con windows o con la 360?
Ti risponde direttamente il post successivo al tuo:
anni di attesa per la versione pc, e quei vigliacchi lo rendono esclusiva del botolo
quoto..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".