Konami rivela le novità di PES 2010

Konami rivela le novità di PES 2010

Abbiamo provato una versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2010, la nuova versione del gioco calcistico prodotta da Konami che vedremo su tutti i formati nel prossimo ottobre. Le principali novità riguardano la grafica, l'atteggiamento della squadra in campo e le abilità dei singoli calciatori.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Wii Sports Resort e Motion Plus: ancora più precisione Wii Sports Resort e Motion Plus: ancora più precisione Nella cornice de La Posteria di Milano, Nintendo ha presentato in anteprima italiana tutte le novità portate dell'E3. E' stato possibile provare titoli come New Super Mario Bros Wii, Sin Punishment 2 e Wii Fit Plus.
  • StarCraft II: provata in esclusiva la beta StarCraft II: provata in esclusiva la beta Abbiamo provato la versione beta di StarCraft II direttamente negli uffici di Blizzard, a Irvine in California. Nell'articolo le novità sul gameplay, le caratteristiche del gioco e le prime sensazioni di quello che si preannuncia come uno dei titoli di riferimento nel 2009 nel panorama PC. Incluso un nuovo trailer di StarCraft II.
  • Pro Cycling Manager: il gioco per chi ama il ciclismo Pro Cycling Manager: il gioco per chi ama il ciclismo Il simulatore di ciclismo di Cyanide si aggiorna all'edizione 2009. Ecco i primi pareri su una versione non definitiva del gioco. Confermati i pregi del software che già erano noti con le precedenti edizioni, ma rimangono ancora alcuni difetti storici. Uscita nella prossima settimana.
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gigyrock16 Luglio 2009, 11:45 #51
Salve, volevo sapere per quanto riguarda i bug di pes 2009 se sono stati corretti, come ad esempio un giocatore che rietra da solo in campo dopo essere stato sostituito, e non torna piu sostituibile,...oppure i fuorigioco inesistenti perchè ad esempio la palla la tocca un giocatore avversario..spesso il portiere che la respinge!!ecc...
Consiglio16 Luglio 2009, 13:25 #52
Originariamente inviato da: gigyrock
Salve, volevo sapere per quanto riguarda i bug di pes 2009 se sono stati corretti, come ad esempio un giocatore che rietra da solo in campo dopo essere stato sostituito, e non torna piu sostituibile,...oppure i fuorigioco inesistenti perchè ad esempio la palla la tocca un giocatore avversario..spesso il portiere che la respinge!!ecc...


non so la versione console, ma sul pc è stato risolto tutto con relative patch, e penso che saranno introdotte direttamente nella versione ufficiale al lancio del gioco...

quelli del multiplayer invece sono rimasti come all'inizio e sinceramente se non fanno qualcosa, addio pes...
:dissident:16 Luglio 2009, 13:50 #53
si io spero abbiano riaggiustato anche lafisica della palla, che nel corso degli anni e' diventata sempre piu' di marmo
miciopazzo198x16 Luglio 2009, 15:19 #54
Del Piero Testimonial Italiano per PES 2010: Il Comunicato Ufficiale (16/07/2009)

Dopo avere dato per primi in rete la notizia di Alex Del Piero come Testimonial di PES 2010, arriva il comunicato stampa ufficiale di Konami ed Halifax. Eccolo!

Konami Digital Entertainment è lieta di annunciare che l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, Alessandro Del Piero apparirà al fianco di Lionel Messi sul pack Italiano del gioco di calcio più amato da chi ama il calcio: PES 2010!

Per definire Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) non ci sono più aggettivi.
Attaccante di classe purissima, capace di giocate magnifiche con entrambi i piedi, dotato di visione di gioco, disposto al sacrificio, spietato sottoporta, Alex è un Campione del Mondo (2006), un monumento del calcio italiano e internazionale. Milita nella Juventus dal 1993, dove ricopre il ruolo di capitano, detenendo il record assoluto di marcature (262 Gol) ed il primato di presenze in partite ufficiali (603). Considerato tra i migliori talenti del calcio italiano, vanta ad oggi, la convocazione per tre Mondiali e quattro Europei. Nel 2004 è stato incluso nella lista dei 125 più grandi giocatori viventi.

“PES è da sempre sinonimo di calcio virtuale e sono davvero entusiasta di apparire sul pack di PES 2010!” ha commentato Ale Del Piero. “Gioco a PES da sempre e legare il mio nome alla simulazione calcistica più amata d’Italia non può che farmi piacere. Konami riesce davvero a catturare su schermo la magia che solo chi ama il calcio può comprendere e sono ansioso di vedere come sarà il Del Piero virtuale!”

“Del Piero impersona in maniera perfetta tutte le doti che un campione deve avere” ha aggiunto Jon Murphy PES European Team Leader. “E’ universalmente riconosciuto come un fuoriclasse e rappresenta il testimonial ideale per PES 2010”

Oltre all'annuncio del coinvolgimento di Del Piero, Konami ha svelato nuovi dettagli su alcune delle caratteristiche di PES 2010:

Maggiore Realismo: PES 2010 offrirà un ritmo di gioco, in sintonia con il calcio giocato al più alto livello. Triangolazioni di passaggi e la corsa senza il possesso della palla, sono elementi essenziali per eludere la difesa, costringendo il giocatore a utilizzare i punti di forza dei compagni di squadra per creare le occasioni da gol. Diventeranno in pratica pressoché impossibili i gol “facili”, basati più sulla statistica che sulla tecnica; saranno invece premiati i giocatori che metteranno in atto una tattica efficace e precisa nella fase di attacco.

Caratteristiche del giocatore: le caratteristiche reali di molti giocatori sono state integrate nel sistema di gioco, consentendo agli utenti di includerle nella propria strategia in campo.

Cambio di tattica istantaneo: Konami ha già svelato il suo nuovo sistema tattico con barra relativo al settaggio di diversi elementi di attacco e di difesa di PES 2010, ed ora può rivelare informazioni aggiuntive. Ogni squadra avrà impostazioni uniche corrispondenti allo stile di gioco caratteristico delle controparti reali. L'utente potrà far apparire immediatamente la barra durante una partita per adattare il gioco del team migliorando la loro tattica di difesa o rafforzando gli attacchi.

Master League: La Master League incorporerà sia la Champions League che l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godere di una Stagione completa. Il successo nella Master League condurrà i giocatori in queste competizioni. La fama derivante dalle competizioni europee potrà inoltre essere usata per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con una gestione dei contratti di trasferimento e dei rapporti, ora notevolmente più realistica.

Commento: PES 2010 riproporrà Pierluigi Pardo e Jose Altafini come cronisti, pur offrendo un voiceover decisamente più efficace. Il commento è ora più legato alle azioni, con commenti dettagliati sulle capacità dei giocatori, la loro storia e l’analisi del gioco, ed è ora davvero paragonabile al commento di una partita reale.

Konami si sta impegnando al massimo per pubblicare la simulazione di calcio più realistica mai vista e farà ulteriori annunci riguardanti le nuove caratteristiche di PES 2010, in vista del lancio del gioco,previsto per quest’autunno. Ulteriori dettagli su contenuti scaricabili del gioco, elementi online ed opzioni seguiranno a breve.(italiatopgames.it)
matmat16 Luglio 2009, 15:43 #55
Onestamente preferisco un testimonial in meno (ma perchè messi e torres nn bastavano? ) e soldi investiti in programmatori

per il resto, per ora sono solo voci io voglio vedere il gioco... tutto marketing

poi del piero è amato solo dagli Juventini
Darfen16 Luglio 2009, 15:49 #56
Su pc ci resta solo pes perchè purtroppo fifa è un cesso..quindi speriamo bene
The_Real_Poddighe16 Luglio 2009, 18:15 #57
Originariamente inviato da: bronzodiriace
Non gioco a pes se non sto cromato


Come nn quotare quest'uomo...
LukeHack16 Luglio 2009, 22:47 #58
Originariamente inviato da: The_Real_Poddighe
Come nn quotare quest'uomo...

a parte l'osceno apostrofo, quoto " a cannone" pure io
Consiglio17 Luglio 2009, 02:39 #59
Originariamente inviato da: miciopazzo198x


beh guarda, non so se hai letto anche delle recensioni su fifa 10, ma più o meno dicono le stesse cose, soltanto scritte in un altro modo,
"sarà una simulazione di calcio mai vista", ma io alla fine le reputo molto diverse tra loro, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro, e personalmente trovo migliore pes, però quest'anno se non si da da fare sul multiplayer, io abbandono...
pimpolino18 Luglio 2009, 22:20 #60
per chi dice ,che il gioco è tropppo veloce, vi dico, ma avete mai visto una partita di serie A dal vivo caspita i giocatori sembrano dei proiettili, poi se siete abituati alla 3° categoria o all' oratorio allora nonscrivo più!. credo ormai ,che per molti sparare su pes, sia un po come sparare su windows microsoft etc .Guardatevele le partite anzichè giocarle solamente, e vi accorgerete che anche nella realtà i portieri ad esempio sbagliano e le partite finiscono anche 0-0. Questi sono solo mie opinioni di sicuro cnon voglio ne fare incaz... o cose del genere saluti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^