Konami rivela le novità di PES 2010
Abbiamo provato una versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2010, la nuova versione del gioco calcistico prodotta da Konami che vedremo su tutti i formati nel prossimo ottobre. Le principali novità riguardano la grafica, l'atteggiamento della squadra in campo e le abilità dei singoli calciatori.
di Stefano Carnevali pubblicato il 15 Luglio 2009 nel canale Videogames
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer quanto riguarda la velocita' di gioco a me sembra che sia piu' che altro la palla che viaggia troppo veloce nei passaggi...
Per quanto riguarda la velocita' di gioco a me sembra che sia piu' che altro la palla che viaggia troppo veloce nei passaggi...
ma infatti è proprio questo che ha cercato di migliorare il più possibile la ea sports in fifa...
Quindi alla fine konami si limiterà a presentare quello che sarebbe dovuto essere da subito il pes sulle nuove console da gioco (ma in ritardo di 3 anni, ahi me si sono giocati la fiducia della minoranza degli utenti forse il 2% , che non influiscono cosi tanto da motivare una svolta radicale totale da parte di konami in un nuovo motore chi sa quando è se mai lo vedremo.
troppo veloce
la fisica della palla non sembra granchè (anche se pare migliorata nei rimbalzi)
All'inizio e alla fine del video c'e' scritto "EST. 2007" quindi senz'altro FAKE come spesso accade!
Non gioco a pes con amici et similia se non sto cromato.
Che cosa avra' voluto direee? [cit.]
NOn è assolutamente un fake, quel video è stato ripreso dagli studi konamy 1 settimana fa circa.
Vista la demo.... sarebbe stato meglio...
Finalmente non c'è più il fatto che puoi scartare con un qualunque giocatore tenendo premuto L1, anche Gattuso (per dirne uno) faceva giocate alla Maradona. Finalmente è meno "giocabile". Ma lo stesso non ci siamo! Fifa per quanto possa essere meno divertente, è comunque il gioco vero di calcio. Non è possibile che chiunque giochi con qualsiasi squadra fa giocate e partite come se stesse giocando a difficoltà dilettante.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".