Konami rivela le novità di PES 2010
Abbiamo provato una versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2010, la nuova versione del gioco calcistico prodotta da Konami che vedremo su tutti i formati nel prossimo ottobre. Le principali novità riguardano la grafica, l'atteggiamento della squadra in campo e le abilità dei singoli calciatori.
di Stefano Carnevali pubblicato il 15 Luglio 2009 nel canale Videogames
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa voi...
avete letto gli hands-on di FIFA 10? Qui su HU, come da tradizione filo-Konami, hanno dato spazio prima a PES... Però credo che quanto meno bisognerebbe informarsi prima di sparare cavolate come quelle di dotlinux. Ti dice niente il dribbling 360?Comunque continuate a sognare! Domani probabilmente uscirà anche l'anteprima di FIFA 10 e capirete già che il buon PES 2010 non potrà mai colmare il gap da FIFA 10. Oh, intendiamoci: se parlate di gioco per PC, FIFA sarà il solito gioco ancorato al vecchio motore da PS2 e PES non avrà problemi di sorta.
Se parliamo invece di consoles, sarà un altro anno di sconforto per Konami
Non compro pes da 3 anni.
Ho fifa 08 e 09.
IN fifa 08 e 09 ci sono quei difetti, se nel 10 non ci saranno tanto meglio!
i portieri come sono? sono dei deficienti patentati come nel 2009, oppure gli hanno ridato la possibilità di bloccare la palla?
Comunque continuate a sognare! Domani probabilmente uscirà anche l'anteprima di FIFA 10 e capirete già che il buon PES 2010 non potrà mai colmare il gap da FIFA 10. Oh, intendiamoci: se parlate di gioco per PC, FIFA sarà il solito gioco ancorato al vecchio motore da PS2 e PES non avrà problemi di sorta.
Se parliamo invece di consoles, sarà un altro anno di sconforto per Konami
non so se qualcuno ha letto qualche recensione sull'anteprima di fifa 10. cioè per quello che dicono sarà un gran gioco, abbastanza diverso dal 09, staremo a vedere da pes 2010. in primis metterò a confronto il multiplayer, poi il resto si vede!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".