Nintendo Wii: la rivoluzione è nel controller

Conosciuto inizialmente con il nome di Nintendo Revolution, Wii arriva finalmente nelle case degli appassionati di videogiochi italiani. Una rivoluzione che, come abbondantemente anticipato da una campagna pubblicitaria che non è seconda a nessun'altra, non è solo sulla carta.
di Rosario Grasso pubblicato il 11 Dicembre 2006 nel canale VideogamesNintendo
262 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFare i conti con i giochi di lancio è un pò prematuro. Giochi come CD3 sono stati programmati in poche settimane per riuscire a lanciare in tempo. Io aspetterei qualche titolo un pò più pesante (2007) come Metroid per tirare qualche conclusione.
ma mi sa che qui gatta ci cova... non è la sony (console che manco hai visto da lontano) a fare talmente schifo, è il tuo cervello che fa schifo.
vai a cercarlo nella spazzatura, probabilmente tua madre l'avrà buttato via per sbaglio.
prova, poi giudica.
Ci vediamo tra 10 giorni....
No non lo faccio che se no mi bannano
Ho detto che non lo compro perchè al giorno d'oggi la grafica è tutto, e con quel HW è un regresso .
Invece vinci un'ammonizione, guarda un pò.
Vedo con piacere che le mie parole sono state accolte...
Per favore, non fatemi ripetere oltre.
uscirà anche per wii?
io lo spero!
io ogni tanto gioco ancora col mio nintendo NES a 8bit e mi diverto parecchio, è l'unica console che ho, per il resto uso il pc. i giochi 'moderni' spesso però mi stancano velocemente, gli ultimi che ho giocato veramente sono stati neverwinter nights e max payne...
i vari super mario e zelda/zelda2 a link to the past li ho giocati per 15 anni (e non ho ancora finito zelda...)
io lo spero!
sviluppato dalla ms in esclusiva per la 360.
Ciao Haplo
Secondo me dobbiamo aspettare una 2nda tornata di giochi x far si che Nintendo metta a punto il puntamento assoluto del remote, un po' come nel baseball che mi pare sia già a posto.
Sai che figata giocare con una spada in mano e nessuna mossa predefinita?(quello che in teoria doveva essere Red Steel)
Preferisco che la spada si incastri, venga parata e non segua + i miei comandi piuttosto che mosse predefinite attivate da movimenti, sennò tanto valeva usare i tasti...
Cmq la mia killer application sarà il primo gioco in universo Star Wars se fatto bene, una spada laser in mano con controllo totale e non mi vedete + in giro x una settimana:-p
PS Nel frattempo ho un X360 con Gears of War e RS Vegas
Una rece in ita?
Che bello leggere 17 pagine di diatribe sulla grafica... Mi sembra di essere tornato ai tempi di Zzap quando gli utenti C64 si "scannavano" con quelli ZX Spectrum per chi ce l'aveva piu' gross... ops! Per chi aveva la grafica piu' bella...... Passano gli anni, cambiano le generazioni, ma vedo che le argomentazioni non cambiano affatto!!
Certo la grafica OGGI e' un punto importante, tanto e' vero che Microsoft e Sony lo hanno capito... per loro e' un businnes e puntano su console di 3a generazione... Ma LORO devono fare soldi, NOI dobbiamo divertirci giocando...
E ragazzi, io e molti altri proveniamo da generazioni in cui se sullo schermo c'erano 8 colori era gia' tanto... Eppure quanto ci divertivamo...... Oggi, i giochi con grafica strabiliante ne escono pochi, forse 2-3 l'anno e di questi forse solo 1 coinvolge e diverte (mi e' successo con Dark Messiah!!)
Ragazzi... tornate bambini, e GIOCATE per DIVERTIRVI... Perche' un gioco con una super grafica ma vuoto di contenuti NON diverte affatto e stanca presto!!!
Un caloroso e pacifico saluto a tutti....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".