Ubisoft si ricorda dell'esistenza di PlayStation 5: arrivano i 60 fps per Far Cry 4

Ubisoft si ricorda dell'esistenza di PlayStation 5: arrivano i 60 fps per Far Cry 4

Ubisoft ha recentemente aggiornato Far Cry 4 per PlayStation 5 abilitando il frame rate a 60 fps. Il gioco, inoltre, è disponibile in forte sconto sul PlayStation Store

di pubblicata il , alle 15:42 nel canale Videogames
UbisoftFar Cry
 

Rilasciato oltre 10 anni fa, Far Cry 4 rappresenta indubbiamente uno degli open world più apprezzati di Ubisoft. Nonostante un rilascio così lontano e la presenza sul mercato della console di quasi cinque anni, il gioco ha recentemente ricevuto un aggiornamento per PlayStation 5 che abilita i 60 fps.

Il changelog è piuttosto conciso: "Aggiunto il supporto a 60 fps su console PS5". Si tratta di un aggiornamento che su Xbox Series X|S è disponibile dal 2021. D'altronde, non si tratta del primo gioco che riceve questo tipo di update. Sempre nel 2021, Ubisoft aggiornò anche Assassin's Creed Odyssey abilitando i 60 fps, in quel caso, sia su PlayStation 5 che Xbox Series X|S.

Naturalmente, questo aggiornamento non ha fatto che stuzzicare la fantasia dei fan che hanno chiesto "maggiore fluidità" anche per altri titoli del publisher. Primo tra tutti è stato ovviamente Far Cry 3. Per quanto il successivo capitolo migliori ed ampli la formula, il carisma di Vaas Montenegro è rimasto nel cuore dei fan del franchise.

Ambientato in Kyrat, un immaginario paese himalayano, Far Cry 4 ci fa vestire i panni Ajay Ghale, un giovane kyrati-americano coinvolto in una guerra civile. Antagonista del quarto capitolo della serie è Pagan Min, un eccentrico tiranno dall'abbigliamento sgargiante, sadico e assetato di potere.

Nel caso non foste in possesso del gioco, come ricorda Ubisoft, grazie agli sconti di primavera è possibile acquistarlo a un prezzo fortemente ridotto per PlayStation 5: con uno sconto dell'85%, il gioco viene proposto al prezzo di soli 4,99 euro sul PlayStation Store.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^