Watch Dogs 2 potrà essere riscattato gratuitamente durante l'Ubisoft Forward

Watch Dogs 2 potrà essere riscattato gratuitamente durante l'Ubisoft Forward

L'evento digitale si svolgerà il prossimo 12 luglio: per Ubisoft sarà l'occasione per svelare i suoi nuovi giochi, tra cui Watch Dogs Legion

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Watch Dogs Legion, Assassin's Creed Valhalla e Hyper Scape saranno alcuni dei nuovi giochi mostrati in occasione dell'evento Ubisoft Forward che si terrà il 12 luglio prossimo. Ma c'è un ulteriore motivo di interesse legato all'evento, che riguarda la possibilità di ottenere gratuitamente una copia di Watch Dogs 2.

Watch Dogs 2

Come riscattare gratuitamente Watch Dogs 2

Per poter riscattare gratuitamente Watch Dogs 2 occorre recarsi alla pagina ufficiale dell'Ubisoft Forward su ubisoft.com/forward il 12 luglio e fare il log-in con il proprio account uPlay. "Accedi alla pagina ufficiale di Ubisoft Forward con il tuo account Uplay e riscatta una copia gratuita di Watch Dogs 2 su PC, oltre alla possibilità di rispondere a delle domande curiose e vincere alcune ricompense per una serie di titoli Ubisoft" si legge infatti nella pagina con i dettagli sull'iniziativa.

Non perdete la recensione di Watch Dogs 2
Ci sarà un pre-show quando in Italia saranno le 20:30 del 12 luglio, in cui il team di Ubisoft mostrerà in azione il nuovo Trackmania. Lo show principale, invece, partirà alle 21:00. Per poter riscattare gratuitamente la propria copia di Watch Dogs 2 occorre fare il log-in tra la fine del pre-show dedicato a Trackmania e la fine dello show principale. Dopo, alle 21:45 ci sarà un post-show con altre notizie e contenuti.

Recentemente l'editore francese ha confermato l'intenzione di pubblicare cinque giochi tripla A entro la fine dell'attuale anno fiscale, cioè entro aprile 2021, e quattro giochi sono stati già resi noti: Assassin's Creed Valhalla, Rainbow Six Quarantine, Watch Dogs: Legion e Gods & Monsters. Il quinto titolo potrebbe essere Far Cry 6.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^