Far Cry 6 sarà svelato il 12 luglio all'Ubisoft Forward?
Secondo indiscrezioni sarà Far Cry 6 il quinto titolo tripla A di Ubisoft previsto per l'attuale anno fiscale. Le voci di corridoio parlano di un abbandono dell'ambientazione statunitense per un paesaggio più esotico, forse tropicale. Tornerà Vaas?
di Manolo De Agostini pubblicata il 10 Giugno 2020, alle 09:01 nel canale VideogamesFar CryUbisoft
Far Cry 6 sarà presentato da Ubisoft a luglio, probabilmente nel corso dell'evento Ubisoft Forward del 12 luglio, pensato dall'azienda come sostituto dell'E3. Sono queste le indiscrezioni delle ultime ore.
Recentemente l'editore francese ha confermato l'intenzione di pubblicare cinque giochi tripla A entro la fine dell'attuale anno fiscale, cioè entro aprile 2021, e quattro giochi sono stati già resi noti: Assassin's Creed Valhalla, Rainbow Six Quarantine, Watch Dogs: Legion e Gods & Monsters. Il quinto titolo potrebbe essere proprio Far Cry 6.
Stando ai rumor, Far Cry 6 introdurrà una nuova ambientazione, o almeno non si continuerà nel solco del quinto capitolo che si svolgeva nel Montana. Si vocifera infatti un ritorno a un'ambientazione "esotica", forse tropicale, e udite udite, non si esclude (secondo modalità non ancora note) il ritorno di Vaas, il cattivo di Far Cry 3. Nel corso di un AMA su Reddit, l'attore che ne ha interpretato i panni, Michael Mando, ha infatti lasciato la porta aperta a un prossimo ritorno nel ruolo "molto presto".
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOrmai il modello Far Cry "open world" con una trama principale risicata e noiosissime missioni secondarie ha stufato, non sarebbe male un ritorno alle origini con un fps più puro.
Io preferirei appunto una remastered del primo, con grafica aggiornata agli standard odierni
Altrimenti più che del primo...temo che sarebbe un copia-incolla del terzo
Non fate altri far cry e assassin's creed....non ne possiamo più...mi vengono gli incubi
Ubisoft qualcosa di nuovo please! Qualsiasi cosa ma non far cry!!
Infatti, le meccaniche che aveva erano fantastiche.
chiaro che alla lunga sono ripetitivi ma l'open world con tutto quello che ne consegue li rendono molto longevi e interessanti specie se non sblocchi tutto dopo 10 minuti
il problema della ripetitività di alcune cose c'è in tutti i giochi simili e non, vedi gli assassins o i just cause ecc
Io ogni tanto lo rigioco ancora oggi.
E l'ho giocato già due volte.
Che belle ambientazioni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".