Shadowgun War Games: primo video di gameplay per l'atteso sparatutto mobile

Madfinger Games mostra Shadowgun War Games, il seguito del pluripremiato Shadowgun Legends orientato alla competizione
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Novembre 2019, alle 13:01 nel canale VideogamesShadowgun
Madfinger Games mostrerà il gameplay di Shadowgun War Games il prossimo venerdì 15 novembre tramite un live streaming sul suo canale Twitch che inizierà alle ore 16:00. Nel frattempo ha pubblicato un video in preparazione dell'evento, che riportiamo qui di seguito. Ricordiamo che si tratta di una software house molto attenta al lato tecnico dei suoi giochi, capace di sfruttare fino in fondo Unity in ambito mobile insieme all'hardware di quei dispositivi pensati per il gaming. Shadowgun War Games, infatti, è stato progettato specificamente per esprimersi al meglio su Asus ROG Phone II.
Parliamo di un gioco che rappresenta una sorta di evoluzione dell'apprezzato Shadowgun Legends, già vincitore del riconoscimento di Google per il gioco mobile con la miglior grafica. Inoltre, vuole sfruttare la rinnovata attenzione da parte dei giocatori per gli sparatutto per i dispositivi mobile innescata da Call of Duty Mobile.
Shadowgun War Games è uno sparatutto 5 contro 5 che prende elementi dagli sparatutto classici e da quelli con eroi. In Shadowgun War Games ciascun giocatore ha le sue armi e le sue abilità e deve cooperare con gli altri membri del team per riuscire a vincere le partite. La modalità di gioco principale prevede la cattura della bandiera, da classico schema della tradizione degli sparatutto, qui condito dalla presenza degli eroi con abilità specifiche. Abbiamo già parlato di Shadowgun War Games qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".