Shadowgun Legends premiato da Google come gioco mobile con la grafica migliore
Google ha scelto il titolo di punta della software house della Repubblica Ceca Madfinger Games come gioco con la migliore grafica di Google Play store
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Maggio 2019, alle 12:01 nel canale VideogamesShadowgun Legends ha ottenuto il riconoscimento come il gioco più bello da vedere all'interno dell'iniziativa dei Google Play Award 2019, con cui Google premia le migliori app del suo store. Parliamo del gioco multiplayer sviluppato dalla software house della Repubblica Ceca Madfinger Games, che si compone di veterani che in passato hanno lavorato su Mafia, Hidden & Dangerous e Vietcong per conto di Illusion Softworks.
Consultate questo articolo per tutti i dettagli su Shadowgun LegendsIl gioco è sviluppato su piattaforma Unity e si configura come uno shooter MMO con elementi da gioco di ruolo che, per certi versi, intende riproporre in chiave mobile alcuni elementi di gioco di Destiny. Madfinger si accinge a festeggiare il nono anniversario dalla nascita del brand Shadowgun, insieme al raggiungimento del traguardo dei 250 milioni di download. Il 2019 sarà un anno molto importante per Madfinger perché arriverà la versione di Shadowgun Legends per Nintendo Switch e la variante Esport del gioco, chiamata Shadowgun War Games.
"Abbiamo sempre cercato di creare il miglior gioco possibile, pur sapendo che la competizione era molto dura" ha commentato Marek Rabas, CEO di Madfinger Games. "Questa vittoria è la conferma che siamo sulla strada giusta. Consideriamo il premio come un impegno a offrire un'esperienza visivamente sempre più sbalorditiva negli anni a venire".
Nella sua categoria Shadowgun Legends ha battuto Asphalt 9: Legends, Badland Brawl, Cruchel e Gorogoa. Per quanto riguarda le altre categorie, le app premiate sono Woebot: Your Self-Care Expert di Woebot Labs tra le app dedicate al benessere della persona; Envision AI di Envision Technologies per quanto riguarda le app destinate alle persone con disabilità; Wisdo di Wisdo LTD nella categoria delle app socialmente impegnate; Neverthink: Handpicked videos di Neverthink come app di intrattenimento che porta le persone a stare insieme; Tick Tock: A Tale of Two di Others Tales Interactive tra i giochi più innovativi; Canva: Graphic Design & Logo, Flyer, Poster maker di Canva fra le app destinate ai mercati emergenti; SLOWLY di Slowly Communications come app in crescita; e Marvel Strike Force di FoxNext Games come gioco adesso di riferimento.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".