Shadowgun Legends ottimizzato per ASUS ROG Phone II

Shadowgun Legends ottimizzato per ASUS ROG Phone II

ASUS ROG Phone II è un telefono pensato per far girare i titoli per giocatori hardcore come Shadowgun Legends

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
ASUSROG
 

I giocatori che decideranno di acquistare ASUS ROG Phone II, il cui lancio in Europa è stato appena annunciato a IFA 2019, potranno sfruttarne interamente le potenzialità hardware con il gioco di Madfinger Games Shadowgun Legends, che recentemente ha vinto il riconoscimento di Google come videogioco con la miglior grafica.

Shadowgun Legends sfrutta le caratteristiche di ROG Phone II come lo schermo AMOLED da 6,59 pollici, il refresh rate di 120 Hz con tempo di risposta di 1 ms, gli AirTrigger II e il nuovo Twinview Dock II. Per festeggiare l'arrivo del nuovo terminale per i giocatori hardcore, inoltre, Madfinger Games ha creato dei contenuti esclusivi per i possessori di ROG Phone II.

Shadowgun Legends

All'avvio di Shadowgun Legends su ROG Phone II, il gioco rileverà automaticamente il dispositivo e si imposterà sul profilo dedicato, abilitando la modalità di visualizzazione con il frame rate più elevato possibile. I giocatori possono sempre decidere di limitare il frame rate, per esempio per aumentare l'autonomia della batteria del terminale.

Quanto ad AirTrigger II, si tratta di sensori ad ultrasuoni collocati nella parte superiore del telefono che simulano la pressione delle dita. Il giocatore può appoggiare le dita sul lato dello smartphone durante la sessione di gioco, per poi premere un po' più forte al fine di eseguire l'azione di gioco impostata. In Shadowgun Legends la funzionalità associata agli AirTrigger può essere modificata a seconda delle esigenze del giocatore.

Shadowgun Legends

Inoltre, nel momento in cui si inserisce ROG Phone II nel TwinView Dock II, il gioco abiliterà automaticamente una modalità dedicata mostrando le immagini di gameplay sullo schermo superiore e i controlli virtuali in quello inferiore.

Shadowgun Legends

Shadowgun Legends è sviluppato su piattaforma Unity e si configura come uno shooter MMO con elementi da gioco di ruolo che, per certi versi, intende riproporre in chiave mobile alcuni elementi di gioco tipici dei "looter shooter". Ne abbiamo parlato diffusamente in questo contenuto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^