Plants vs Zombies: nuovo capitolo La Battaglia di Neighborville

Plants vs Zombies: nuovo capitolo La Battaglia di Neighborville

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville è il nuovo capitolo della serie di battaglie tra piante in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville prevede battaglie multiplayer a Giddy Park con la possibilità di interagire e fare lega con gli altri giocatori. Ci sono tre ambientazioni: la zona residenziale del centro di Neighborville, il caldo e polveroso Mount Sleep e la misteriosa e lussureggiante Weirding Woods.

20 classi di personaggi tra cui scegliere, tra cui graditi ritorni come Peashooter e Chomper, oltre a nuove conoscenze come il maestro delle ombre Night Cap e la regina del funky Electric Slide. Ci saranno anche un Team Play per ogni fazione, Oak e Acorn, e Space Cadet. In più, i videogiocatori potranno unire le proprie forze e giocare in co-op su split screen e online in ciascuna delle 6 modalità disponibili.

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

Dopo l’uscita ufficiale del gioco a ottobre, si potrà prendere parte ai Festival per sbloccare nuove ricompense stagionali. Il nuovo Plants vs Zombies è giocabile fin da subito con la Founder’s Edition. Questa offre un’anteprima del titolo in cui i videogiocatori potranno diventare Vicini Fondatori e, una volta per ciascuna delle sei settimane prima del lancio, scoprire le nuove modalità del gioco, ambientazioni e altre imperdibili features in-game. Oltre alla possibilità di accesso anticipato, i Vicini Fondatori riceveranno ricompense esclusive e potranno progredire nel gioco verso la Standard Edition, a cui avranno accesso senza ulteriori costi.

La Founder’s Edition è disponibile esclusivamente online da oggi fino alle ore 18.00 del 30 settembre a un prezzo speciale di 29,99€ e su Origin Access Premier. Altri dettagli si trovano sul blog ufficiale.

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville è il nuovo capitolo della popolare serie per PC, PS4 e Xbox One, che raccoglie l'eredità di Garden Warfare. PvZ tornerà anche sugli smartphone come abbiamo visto nelle scorse settimane con Plants vs Zombies 3.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gyammy8505 Settembre 2019, 11:01 #1
Si ma io a questo punto voglio la battelroialle!!
Insomma era un gioco solido e originale, ben fatto, lo hanno trasformato nel classico kompetitivo da mezzo soldo con le skin e tutto "ma io non shoppo, gioco tanto e sonoppiùbbravo!!!!"
Tristezza.
nickname8805 Settembre 2019, 11:17 #2
Bel giochino da giocare nei muletti.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^