Plants vs Zombies: nuovo capitolo La Battaglia di Neighborville

Plants vs Zombies: nuovo capitolo La Battaglia di Neighborville

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville è il nuovo capitolo della serie di battaglie tra piante in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville prevede battaglie multiplayer a Giddy Park con la possibilità di interagire e fare lega con gli altri giocatori. Ci sono tre ambientazioni: la zona residenziale del centro di Neighborville, il caldo e polveroso Mount Sleep e la misteriosa e lussureggiante Weirding Woods.

20 classi di personaggi tra cui scegliere, tra cui graditi ritorni come Peashooter e Chomper, oltre a nuove conoscenze come il maestro delle ombre Night Cap e la regina del funky Electric Slide. Ci saranno anche un Team Play per ogni fazione, Oak e Acorn, e Space Cadet. In più, i videogiocatori potranno unire le proprie forze e giocare in co-op su split screen e online in ciascuna delle 6 modalità disponibili.

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

Dopo l’uscita ufficiale del gioco a ottobre, si potrà prendere parte ai Festival per sbloccare nuove ricompense stagionali. Il nuovo Plants vs Zombies è giocabile fin da subito con la Founder’s Edition. Questa offre un’anteprima del titolo in cui i videogiocatori potranno diventare Vicini Fondatori e, una volta per ciascuna delle sei settimane prima del lancio, scoprire le nuove modalità del gioco, ambientazioni e altre imperdibili features in-game. Oltre alla possibilità di accesso anticipato, i Vicini Fondatori riceveranno ricompense esclusive e potranno progredire nel gioco verso la Standard Edition, a cui avranno accesso senza ulteriori costi.

La Founder’s Edition è disponibile esclusivamente online da oggi fino alle ore 18.00 del 30 settembre a un prezzo speciale di 29,99€ e su Origin Access Premier. Altri dettagli si trovano sul blog ufficiale.

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville è il nuovo capitolo della popolare serie per PC, PS4 e Xbox One, che raccoglie l'eredità di Garden Warfare. PvZ tornerà anche sugli smartphone come abbiamo visto nelle scorse settimane con Plants vs Zombies 3.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gyammy8505 Settembre 2019, 11:01 #1
Si ma io a questo punto voglio la battelroialle!!
Insomma era un gioco solido e originale, ben fatto, lo hanno trasformato nel classico kompetitivo da mezzo soldo con le skin e tutto "ma io non shoppo, gioco tanto e sonoppiùbbravo!!!!"
Tristezza.
nickname8805 Settembre 2019, 11:17 #2
Bel giochino da giocare nei muletti.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^