Lo smartphone è l'arma più potente: lente d'ingrandimento su Watch Dogs
Arriviamo in sede di giudizio finale su Watch Dogs dopo ore di test e l'analisi comparativa della qualità grafica delle varie versioni. A causa di tanti aspetti, tra cui anche la mancata ottimizzazione della versione PC, è molto difficile dare un giudizio definitivo su Watch Dogs, anche perché si tratta di uno di quei giochi che puntano a mettere nello stesso calderone tante meccaniche di gioco differenti.
di Rosario Grasso pubblicato il 05 Giugno 2014 nel canale Videogames
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoforse perchè non lo sono
la cosa più bella di WD è il vento?
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Questa è una vergogna, pensando poi che sul silicone decisamente mediocre delle next-gen console targato amd il gioco gira benissimo. E' chiaro che chi la usa, questo tipo di strategia non punta tanto nel migliorare le proprie prestazioni quanto nel ostacolare quelle dell'avversario.
Silicone?
Stiamo parlando di aggeggi elettronici o di tette?
la cosa più bella di WD è il vento?
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Fallout 3 è una presa per il culo, manco lo considero, Oblion è un copia e incolla chre a confronto in WD non fai mai e non vedi mai la stessa cosa, Skyrim già meglio, ma c'è un abisso con Morrowind.
Può non piacerti solo se non apprezzi uno stile di gioco scanzonato e irriverente all'estrema potenza. Un pò come fu, con le dovute eccezioni, Total Overdose nel periodo in cui usci'.
Sulla recensione di WD non commento perchè non voglio essere bannato
Può non piacerti solo se non apprezzi uno stile di gioco scanzonato e irriverente all'estrema potenza. Un pò come fu, con le dovute eccezioni, Total Overdose nel periodo in cui usci'.
Sulla recensione di WD non commento perchè non voglio essere bannato
No, giochicchiato un po', poi visto che era un GTA più "veloce", l'ho abbandonato... ma anche WD dicono abbia missioni molto varie, io parlavo di struttura di gioco.
per dire che la cosa è oltremodo soggettiva, la "noiosità" non è un termine oggettivo di valutazione di un gioco.
La ripetitività non è soggettiva però...
Vero, ma a sto punto non è un valore in assoluto negativo se no non si spiegherebbe il successo di giochi come Dark Souls...
Banalmente tutti i giochi sono ripetitivi, in quelli di auto guidi, di calcio dai colpi al pallone, di fps spari, negli h'n's ammazzi mob e via discorrendo.
Inoltre l'oggettività nei giochi è una chimera eccetto per dettagli tecnici del tipo gioco x ha una complessità poligonale dei modelli superiore al gioco y, il resto è tutto influenzato da gusti personali.
Infatti io intendevo proprio il contrario, se la ripetitività è alla base di tutto il genere ludico, da Pong a Dark Souls 2, passando per Mario, Pac Man, Doom e Assassin's Creed, perché se alcuni giochi fortemente ripetitivi anche dove non dovrebbero esserlo, come Oblivion o Fallout 3, ma anche i GTA (che alla fine variano nelle missioni principali) son considerati capolavori, e Watch Dogs invece no?
Ci sono altri motivi, ma non di certo la ripetitività, perché è la prima volta che un gioco offre quella tipologia di gameplay, intendo l'hacking, per risolvere le missioni e la cosa è implementata abbastanza bene. Poi, che le side missions e i minigiochi siano sempre gli stessi è vero, come per i "capolavori" sopra citati, ma come per quelli, le missioni principali son decisamente più varie.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".