2014, i videogiochi più attesi dell'anno
Come ogni anno, passiamo in rassegna quella che sarà l'offerta videoludica dell'anno entrante. Nel mondo del gaming, bisognerà vedere come Microsoft e Sony riusciranno a sfruttare la base installata iniziale delle nuove console, offrendo agli utenti dei titoli finalmente in grado di sfruttarne l'hardware. Il nuovo Uncharted e Halo 5, in tal senso, sembrano i titoli più interessanti. Ma anche il mondo PC è in forma, tra Steam Machine e diversi giochi ottimizzati sull'hardware più recente, come The Witcher 3 Wild Hunt.
di Rosario Grasso pubblicato il 03 Gennaio 2014 nel canale VideogamesSonyMicrosoftSteamThe Witcher
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI nazisti hanno conquistato il mondo,
ma ora è arrivato il momento di pagare.
Cmq insieme a The Witcher lo aspetto con impazienza mentre Star Citizen sarà una grossa delusione, sono pronto a scommetterci.
Il resto mi sembra per lo più fuffa già vista.
Ho comprato 2 navi e faccio parte di un clan italiano in attesa della sua uscita. In attesa dell'introduzione del combat, che ci faccia provare i primi voli ( ma credo tutti con la stessa nave, quindi per provare le navi acquistate ci vorranno ancora diversi mesi ), posso solo dirti che il dettaglio grafico delle navi, esplorabili nel proprio hangar, e' qualcosa di stupendo!
Per dark souls 2, multipiatta su vecchie console, ecco la risposta.
Per Star citizen, vedi sopra ( e incrocio le dita visti i soldi gia' investiti )
Io direi che sia per starcitizen che per dark soul 2 la grafica sarà il minore dei problemi. DS2 è una droga di gameplay annunciata e dubito che chi apprezzi tale stile perda molto tempo a giudicare i dettagli grafici. Ci sono schiere di fan sfegatati anche per la versione pc nonostante il porting indecente.
Per star citizen ben venga la bella grafica ma anche in questo caso non potrà che avere un ruolo secondario, dopo i primi momenti di "stupore" tutto ricadrà sul gamplay, ed è su qusto punto che temo che farò flop, ma è solo una supposizionee ovviamente.
meno male che ho parecchi dell'anno scorso da fare
con ogni probabilità sarà un flop di proporzioni parallelo-universali, ma andava senz'altro citato.
non fosse per i 2,2 Mln di sterline che ha alzato in crowfunding.
E il già citato Elite 3, che insime a Star Citizen potrebbe far tornare in me la voglia di scorrazzare per il cosmo.
Manca pure The Crew, altro gioco di corse arcade piuttosto promettente.
Wild Star sembra molto promettente, anche se temo che sarà troppo action oriented per i miei gusti.
Assetto Corsa e Project Cars spero che inseriscono una modalità di carriera e progressione a livello di GT/FM, i giochi di corse "fine a se stesse" purtroppo non mi danno alcun incentivo per essere giocati.
Credo che, giochi a parte, sarà solo alla fine del 2014 che vedremo chi dei due avrà saputo prevedere le mosse del mercato.
Gravi assenti il nuovo Elite e DDOriginalSin!!
con ogni probabilità sarà un flop di proporzioni parallelo-universali, ma andava senz'altro citato.
non fosse per i 2,2 Mln di sterline che ha alzato in crowfunding.
Pensa che ci sono alcuni giochi che attendo con trepidante attesa che non sono stati minimamente presi in considerazione perchè sono sulla piattaforma di marca sbagliata.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".