Giocare un film: arriva Heavy Rain su PS3
Dagli autori di Omikron: The Nomad Soul e di Fahreneit arriva un progetto innovativo che modifica nuovamente il concetto di videogioco. Abbiamo intervistato David Cage, direttore del progetto.
di Stefano Carnevali pubblicato il 12 Febbraio 2010 nel canale Videogames
131 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche fu un assoluto capolavoro!
http://www.youtube.com/watch?v=72hVTtV_310
al tempo, (era il 2005 se non ricordo male), sì, che fu un titolo realmente rivoluzionario... bellissimo uno dei migliori giochi di sempre! Vale giocarselo pure ai giorni nostri per chi non lo abbia mai avuto sul proprio pc!
Ambientazioni e colonna sonora da holliwood...Stupendo...poi la modalità di gioco che ricorda i vecchi laser games ma con molta più scelta di possibilità e meno legato al fotogramma...un sistema di gioco che considerare come rivoluzionario era poco (con le 2 leve analogiche per le mosse)...quasi quasi me lo rigioco...
Auguro a tutti i possessori della ps3 che questo nuovo titolo degli stessi sviluppatori possa essere all'altezza di quel capolavoro che fu Fahrenheit...
questo dovrebbe essere un Fahrenheit all'ennesima potenza....Non per nulla è la stessa software house.
Io non ho saputo resistere, lo vado a prendere domani
se voglio guardare un film me lo guardo, se voglio giocare un videogame voglio GIOCARE, non schiacciare un tasto ogni tanto per decidere cosa dire.
se voglio guardare un film me lo guardo, se voglio giocare un videogame voglio GIOCARE, non schiacciare un tasto ogni tanto per decidere cosa dire.
Non è solo quello comunque. Ci sono alcune "scene" in cui devi diciamo "pilotare" la macchina, oppure altre in cui combatti contro qualcuno.
sempre i soliti discorsi, alla lunga diventate noiosi
E comunque mi sono espresso così in merito a questo particolare gioco soltanto per il fatto che è stato paragonato ad un film, e ci tenevo a dire la mia circa la questione grafica, non ho parlato di videogiochi in generale... So benissimo che è sempre la solita storia, però con questo titolo in particolare avrebbero potuto agire diversamente...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".