Modern Warfare 2: guerra in prima persona
Finalmente Call of Duty Modern Warfare 2 è nei negozi. Infinity Ward realizza una campagna single player molto breve, ma allo stato dell'arte. Il multiplayer è più controverso per via dell'esclusione dei server dedicati, ma come al solito si rivela divertente e coinvolgente.
di Rosario Grasso pubblicato il 13 Novembre 2009 nel canale VideogamesCall of Duty
362 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque sarebbe un passo indietro, è un metodo di connessione scadente.
Il fatto che in Italia le connessioni facciano schifo, non giustifica la strategia di IW di puntare tutto sul marketing e sull'anti-pirateria, piuttosto che sulle funzionalità, cosa giusta, ma che prima non faceva.
Meno male che avevo scritto che non volevo difendere Activision/IW ... che è un metodo di connessione scadente lo abbiamo ripetuto fino alla nausea (non so se la penso erroneamente mi sembra un tipo di connessione p2p la peggiore per questo tipo di utilizzo)... ribadisco il mio concetto sulle adsl farlocche!
Se poi vogliamo essere pignoli... il mio non è un ragionamento è un dato di fatto!
allora siamo a posto! mi tengo stretta la mia copia di call of duty 2 e me la rigioco con grafica a palla quando cambierò il pc! comunque a chi dice fermata la pirateria ho già avvistato l'immagine iso del gioco pirata sul un sito torrent giapponese e su forum che postano link di filehosting! cura compresa... Alla faccia della sicurezza!
COD è uno dei pochissimi giochi che oltre al MP strepitoso avevano un SP divino, io ricordo ancora il 2 che era da inchinarsi, sia nel SP che nel MP, un gioco completo in tutti i sensi.
Questo invece ha un SP da 5 ore, probabilmente penoso e un MP senza server.
Se poi vogliamo essere pignoli... il mio non è un ragionamento è un dato di fatto!
In ogni caso anche se non vuoi difendere IW, non puoi dire che è la connessione il problema, perchè i bravi programmatori della Activision, avrebbero dovuto prenderla in considerazione.
Anche se in Italia le connessioni fanno schifo, prima a COD si giocava con dei ping decenti.
E' questo cambio di marcia, che fa storcere il naso alla maggior parte dei video-giocatori, Italiani e non.
è una cosa della quale non riesco a capacitarmi!!!
e non dipende da steam visto che con altri giochi dipendenti da steam (HL2: Deathmatch ecc.) non si deve essere online per fare una partita in LAN.
che pena....
Comunque ragazzini non é che potete rosicare cosí perché vi tocca comprarlo originale dai.
Rilassatevi e me ttete da parte la paghetta invece di comprarvi i Gormiti.
Comunque ragazzini non é che potete rosicare cosí perché vi tocca comprarlo originale dai.
Rilassatevi e me ttete da parte la paghetta invece di comprarvi i Gormiti.
Io volevo comprarlo originale, ma dopo quello che ho sentito/visto, aspetto BC2, in ogni caso questo non ti autorizza ad accusare di bimbominkiaggine mezzo forum solo perché non riesci ad ammettere che MW2 ha i suoi difetti e anche grossi. (:
Bellissima questa , almeno fino a quando non troveranno un altro titolo su cui fossilizzarsi dopo cod4
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".