Killzone 2: PS3 mostra finalmente i muscoli

Killzone 2: PS3 mostra finalmente i muscoli

Dopo quattro anni di attesa arriva finalmente Killzone 2, la killer application numero uno per PlayStation 3, almeno dal punto di vista grafico. Diamo uno sguardo al mondo di Killzone, al suo gameplay e alle sue caratteristiche tecniche.

di pubblicato il nel canale Videogames
PlaystationSony
 
  • Articoli Correlati
  • Survival horror alla luce del sole: Resident Evil 5 Survival horror alla luce del sole: Resident Evil 5 L’invasione degli zombie non è finita. Non sono bastati Dead Rising e il più recente pezzo da novanta Left 4 Dead a far passare la voglia di riempire di piombo orde senza fine di cadaveri ambulanti: e chi se non il re dei survival horror poteva farsi avanti per accontentare i giocatori della console di casa Microsoft?
  • Halo Wars, gli Rts sbarcano anche su console Halo Wars, gli Rts sbarcano anche su console Abbiamo avuto modo di provare una versione pressoché definitiva di Halo Wars per XBox 360. L'Rts di Ensemble Studios è il primo pensato appositamente per il sistema di controllo delle console. Favorisce l'immediatezza e propone l'universo Halo da una prospettiva diversa da quella a cui siamo abituati.
  • Monolith torna a far paura: ecco F.E.A.R. 2 Monolith torna a far paura: ecco F.E.A.R. 2 La software house di Blood, Shogo, Aliens vs Predator 2 e No One Lives Forever ha presentato F.E.A.R. 2: Project Origin, il seguito di uno degli shooter di maggior successo degli ultimi anni. slow motion e tensione alle stelle sono ancora i cardini della serie. All'interno un'intervista a Dave Matthews, art leader principale di Monolith Productions.
  • È ancora guerra con Call of Duty È ancora guerra con Call of Duty Call of Duty: World at War riporta gli appassionati della serie sui campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Il gioco è pesantemente basato sulla tecnologia e sulle caratteristiche di Modern Warfare, ma apporta delle migliorie in fatto di interazione con gli ambienti di gioco e di svolgimento delle missioni militari.
220 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
larsen8928 Febbraio 2009, 16:12 #191
Originariamente inviato da: harry-popper
a me piace star dietro alla patata e a tempo perso mettere il gioco e giocare,
di smontare pc ne ho voglia e non mi ispira.
quelli che si gingillano col motore della propria auto lo fanno perchè a loro piace, ma non vanno da quelli col motorino a fare i superiori, tranne nei casi di vita repressa e allora sfogano tutte le proprie energie sul motore dell'auto!


ecco vorrei chiederti di quotare meglio, per quotare devi premere il tasto quote in basso a destra del messaggio che vuoi quotare
Per chiudere il Quote devi scriver [/QUOTE] con lo slash, è linguaggio html, la base.

comunque se uno ha un sitema superiore qualche vanto se lo dà, altrimenti non spende soldi a vuoto per non avere soddisfazioni.
akfhalfhadsòkadjasdasd28 Febbraio 2009, 16:17 #192
povero sito...
dantes7628 Febbraio 2009, 16:42 #193
Originariamente inviato da: trias
povero sito...


questa la quoto
larsen8928 Febbraio 2009, 17:04 #194
HArry Popper, comunque lasciando la roba da parte, visto che sei di milano, avresti qualcosa da vendermi per la XBOX 360 ?
io cerco in particolare un hard disk oppure qualche game, se vendi contattami in pvt.
leoneazzurro28 Febbraio 2009, 17:06 #195
Originariamente inviato da: ginojap
Per i "sensibili" (che paese di personcine fragili sta diventando l''talia!) non dico che 30fps fanno schifo altrimenti "gli si stringe il cuoricino". Diciamo allora che "lascia molto a desiderare". Oppure diciamo semplicemente che giocare con una console e' un modo di giocare comunque soddisfacente, pratico e relativamente economico ma nemmeno minimamente il top. Sfatiamo poi il mito che per giocare bene con il pc ci fuole quello pompato perche' e' una balla! Piu' di 3 anni fa mi sono assemblato un modesto (e quindi piuttosto economico) pc con Athlon dual core e Nvidia gs7900 (che uso soprattutto per lavoro visto che ho al massimo ho solo un paio di ore alla settimana disponibili per giocare un po'). Tuttora gioco benissimo a quasi tutto e con risoluzioni e frame rate che le console si sognano. Durante questi anni ho fatto upgrade solo a cpu e memoria spendendo pochissimo visto che ho preso componenti usati. Tornando al gioco, la grafica sembra carina ma l'ambientazione monotona. Comunque complessivamente sembra un buon gioco ma non una Killer application.


Originariamente inviato da: harry-popper
ma quand'è che voi malati del pc capirete che alla gente non frega nulla dei 60 o dei 30 fps e che i giochi per xbox e ps3 sono già a un livello di godibilità ottimo?
venite nei forum che parlano di console a sbandierare che il pc è meglio di qua, il pc è meglio di la, ma basta!!!!!!
ce lo sfragnate con sto mouse e tastiera, ma giocatre al pc e non venite a leofilizzarci i maroni!!!!!!!
il pc è per i feticisti , cioè per quelli che stanno li col lanternino a vedere il singolo poligono come si muove, chi è interessato giocare invece , si gode i giochi in alta risoluzione senza stare a fare le radiografie al monitor per vedere se il suo gioco gira a 60 o 30 fps,
ma CHISSENEFREGA!!!!!
mio fratello ha un pc con quad core e scheda 8800 e far girare gears a risoluzione massima senza avere scattosità è un impresa, ma quando lo capite che alla gente di star li a smontare il pc ogni mese non interessa ?
io sinceramente per una grafica un pelino(ma proprio poco) migliore di ps3/xbox non sto li a sbattermi a installare, smontare, aggiornare, mi tengo le mie console che quando c'è un aggiornamento lo fanno loro da sole e senza che io mi debba sbattere e me le godo sul mio bel fullhd.


Originariamente inviato da: A.L.M.
Direi di moderare i toni, visto che nessuno li ha alzati. Ho solo fatto un appunto ad un post che in fondo condividevo.



Sorry, ma questa è la sezione "news", non "amici della console".



Come sopra.



Veramente non era questo che dicevano vari sostenitori di PS/Xbox quando uscì la Wii...
Ma se XBox 360 e soprattutto PS3 sono state sempre presentate come le console della grafica Next Gen...
I giochi davvero belli, come anche questo KZ2 pare essere, in FullHD e con tutti i fronzoli del caso (tipo vero AA) sulle console odierne non riescono a girare, poche balle.
L'amara verità è che con tutta probabilità il gioco su console in futuro cambierà parecchio, tendendo più alla Wii che al PC, dato che quella Nintendo è risultata essere una formula vincente, sono le statistiche di vendita a dirlo, non certo io. Non credo certo che la Sony possa permettersi un'altra batosta sui suoi bilanci tipo quella della PS3.
Per i cultori della qualità grafica il PC sarà sempre più imprescindibile. Se uno invece vuole bei giochi tout-court, beh, allora la scelta si allarga a dismisura. Esistevano giochi bellissimi pure sul Gameboy.



Mah, pure io ho un quad core + 8800GTS 512, e Gears of War mi gira da dio (con una grafica visibilmente superiore a quello per Xbox). Misteri...
Ah, e continuo a giocare da dio senza aver smontato un tubo da più di un anno a questa parte.



Sì, sul FullHD a 720p, o al max in upscale, proprio come accade per KZ2.

P.S.: i giochi multipiattaforma portati per bene sul PC, basti pensare a Burnout Paradise, sono nettamente superiori in termini di definizione, grazie a texture molto ma molto più definite. Tra l'altro, se sui giochi molto rapidi (tipo quelli di corse), può ancora andare bene la scalettatura perchè non si nota tanto, sui fps si nota molto di più, soprattutto sugli schermi molto grandi.


Originariamente inviato da: ginojap
Prima di tutto datti una calmata!
Non stiamo parlando di argomenti cosi' vitali da scaldarsi. Stiamo parlando di giochi. Le persone di solito (anche se non dovrebbero lo stesso, visto che non serve a niente) si scaldano quando perdono il posto di lavoro o quando non sanno come arrivare alla fine del mese.

Secondo feticista lo dici a tua sorella!
Le tesi su quale sia la piattaforma ideale per giocare sono stati esposte in maniera pacata ed inoltre riguardano molto i gusti personali. Personalmente davanti ad una console muoio dagli sbadigli ma ho riconosciuto senza problemi i loro buoni motivi di esistere ed ho pieno rispetto per chi, al contrario di me, riesce a trarre godimendo dalla loro fruizione.


Originariamente inviato da: larsen89
ma la volete smettere di insultare il PC ???


IL PC ha una potenza di calcolo enormemente superiore a quelle delle console, che non sono altro che dei piccoli PC su cui i game sono maggiormente ottimizzati e basta nulla di più.


Ovviamente avere un PC game decente costa un sacco di soldi e deve essere aggiornato almeno 1 volta all'anno( per avere sempre tutto al massimo, ma cambiare non vuol dire spendere 1000€ all'anno ma basta documentarsi e capire cosa viene e cosa non viene sfruttato dai game attualmente ), questo è il difetto.
LA console è moooooolto più economica e longeva invece, ma chi ha i soldi e può permetterselo di sicuro la console è INFERIORE !!!!


Quindi smettiamola di dire masochisti, frames dipendenti ecc..., questa si chiama passione o comunque è gente che cerca di capire e istruirsi e di imparare e non come ad altri che vogliono giocare senza capirci un tubo.


PERCIO' UN PO' DI RISPETTO PREGO !
IO Ho una console ma ho anche un PC con una GTX260 fiammante quindi non diciamo castronerie.


[B][COLOR="Red"]
30-60frames non cambia nulla ??? Alla gente non frega nulla ?? Sai cos'è quest'affermazione ? [U]E' l'affermazione di un utente dai bassi requisiti[/U], che si accontenta facilmente disposto a giocare a scatti pur di giocare a qualcosa., a me piace cambiare i pezzi del pc, piace costruirmi la configurazione, piace progettarla, ottimizzarla, gestirmela e mi piace fare manutenzione e l'overclock poi dà enormi soddisfazioni, se a te non piace amen ma non dire cose che non sai, se a te non ti girano i giochi è perchè a quanto pare hai un PC scrauso o mal progettato.[/COLOR][/B]


Gear of war io l'ho fatto girare al massimo del max con AA8x, la 8800 è na mezza cagata ormai, e il motivo per cui scattava ogni tanto, si chiama stuttering, un bug, nato durante la conversione da console a PC, che si risolve modificando un file .ini nella cartella del game, ma a quanto apre qualcuno non è così istruito da capirlo, ma i filtri su PC erano eccezzionali e non andava MAI sotto i 50 frames a me.


Originariamente inviato da: larsen89
guarda che per aver diritto di parola in campo informativo prima devi passare dal PC e poi si può parlare anche di console.


Il PC di DONDE ad esempio spacca una console e te lo dico per certo e se passasse pure ad un quad core in questo momento ( e non prima quando nn erano sfruttati, quindi di tuo cugino con il quad che nn riusciva a girare GOW non centra na mazza visto che quel titolo sfruttava solo 1 core, ma a quanto pare qualcuno non sapeva o nn era istruito ) la demolibrebbe anche in GTA4, Saint ROW 2 e anche al prossima MAfia II. Senza contare Far cry2 e Crysis.


alla gente non frega nulla da 30 a 60, e certo che non frega, perchè nessuno ha mai provato la sensazione, quì al 90% gli utenti sono tutti abituati a PC del supermercato o preassemblati che VGA da 30€, ovvio che quando hanno la console rimangono a bocca aperta, ma scommetto che non si sono mai chiesti perchè certi PC costano anche 2k o 3k € vero ?


Cosa ci sarà mai dentro ?
il sangue di cristo ? No non credo
O magari lo spirito santo ? Misteri della fede.
Vai da Jerry Scotti va.


Originariamente inviato da: harry-popper
stai calmino tu !!!! ma chi ti ha interpellato? ma chi ti conosce!!!!!
questo thread parla di killzone2 e lo avete trasformato in un dibattito su quant'è bello il pc rispetto alle console ,
che tu sbadigli davanti alle console a me o a chi ha comprato killzone non frega assolutamente nulla e il mio sfogo è dato dal fatto che su ogni discussione in cui si parla di giochi per console si presenta sempre il solito FETICISTA del pc(così sei contento) di turno che viene a sbandierare quant'è bello il mouse e la tastiera per fare vedere che si è giocatore professionista e che chi sceglie la console e un babbo,
personalmente siete patetici, ma andate nei thread che parlano di pc così vi fate i complimenti a vicenda e lasciate queste discussioni a chi vuole parlare del gioco in questione.
me vedi te che gente


Originariamente inviato da: larsen89
E quindi ? OSI DIRE CHE NON è vero ?


saresti in grado di sfidare in multiplayer ad un FPS un giocatore con mouse e tastiera e tu con il PAD ? Ma sei matto ? è già tanto se riuscirai a fare 1 punto.


Originariamente inviato da: larsen89
Guarda che questo è un Portale per PC e non per console !!!
SI CHIAM HWUPGRADE = hardware upgrade e dis sicuro non certo riferito alle console. Hai dato un occhiata su cosa parla l'home page ?
Quì lo straniero sei tu.

Se vuoi parlare di console bene ma occhio a fare disinformazione, io provengo da entrambi gli ambienti quindi TE LO POSSO DIRE CHIARO e tondo.


Originariamente inviato da: harry-popper
[QUOTE=larsen89;26492801]ma la volete smettere di insultare il PC ???


IL PC ha una potenza di calcolo enormemente superiore a quelle delle console, che non sono altro che dei piccoli PC su cui i game sono maggiormente ottimizzati e basta nulla di più.


Ovviamente avere un PC game decente costa un sacco di soldi e deve essere aggiornato almeno 1 volta all'anno( per avere sempre tutto al massimo, ma cambiare non vuol dire spendere 1000€ all'anno ma basta documentarsi e capire cosa viene e cosa non viene sfruttato dai game attualmente ), questo è il difetto.
LA console è moooooolto più economica e longeva invece, ma chi ha i soldi e può permetterselo di sicuro la console è INFERIORE !!!!


Quindi smettiamola di dire masochisti, frames dipendenti ecc..., questa si chiama passione o comunque è gente che cerca di capire e istruirsi e di imparare e non come ad altri che vogliono giocare senza capirci un tubo
.



[B][COLOR="Red"]
[B][U]30-60frames non cambia nulla ??? Alla gente non frega nulla ?? Sai cos'è quest'affermazione ? [U]E' l'affermazione di un utente dai bassi requisiti[/U], che si accontenta facilmente disposto a giocare a scatti pur di giocare a qualcosa., a me piace cambiare i pezzi del pc, piace costruirmi la configurazione, piace progettarla, ottimizzarla, gestirmela e mi piace fare manutenzione e l'overclock poi dà enormi soddisfazioni, se a te non piace amen ma non dire cose che non sai, se a te non ti girano i giochi è perchè a quanto pare hai un PC scrauso o mal progettato.[/[/U][/B]COLOR][/B]


QUOTE]

con il tuo commento hai solo confermato e dato ragione a ciò che ho affermato prima io e cioè:
che il pc da gamers costa parecchio, che la gente come te viene qui a vantarsi di avere conoscene in più rispetto ai poveri che chiedono solo di giocare e divertirsi senza star li con la lente di ingrandimento a vedere i cali di frame e hai confermato che devi star li a overclockare, smontare , ottimizzare che per carità sono cose che se sai farle e ti divertono e hai i dindini ben vengano,
il fatto è che io e penso molti altri (altrimenti tutti giocherebbero col pc) non ho la pazienza e la voglia di star dietro al pc per giocare,
a me piace mettere il disco e giocare , punto e stop!
già il fatto che mi dai dell'utente dai bassi requisiti la dice tutta della tipologia di persone che siete e cioè che pensate di averlo più grosso solo perchè ne sapete di più sui pc, a me non frega nulla se ti senti superiore solo perchè hai conoscenze che non ho io , ci saranno altre cose che io saprò e tu no è la vita!!!!!!


Posto che:

- la sezione è "articoli" ossia il primo luogo dove si vanno a cercare informazioni sui nuovi prodotti/tendenze/ecc e che quindi ogni thread è da considerarsi un thread informativo e non è paragonabile ad una sezione OFF Topic
- Il titolo del thread è "Killzone 2: PS3 mostra i muscoli" e che quindi i PC sono OT
- Nell'anteprima i PC non sono nominati neppure di sguincio

Sicuramente l'operato di harry-popper è da condannare, perchè in queste situazioni basta segnalare l'OT e non sbottare in improperi vari, cosa che garantisce ad harry-popper 3 giorni di sospensione, MA

per reiterato OT e flame, sono date le seguenti sanzioni

5 giorni larsen89
3 giorni ginojap

A.L.M. ammonizione
Children of Bodom28 Febbraio 2009, 17:15 #196
Originariamente inviato da: harry-popper
ma quand'è che voi malati del pc capirete che alla gente non frega nulla dei 60 o dei 30 fps e che i giochi per xbox e ps3 sono già a un livello di godibilità ottimo?
venite nei forum che parlano di console a sbandierare che il pc è meglio di qua, il pc è meglio di la, ma basta!!!!!!
ce lo sfragnate con sto mouse e tastiera, ma giocatre al pc e non venite a leofilizzarci i maroni!!!!!!!
il pc è per i feticisti , cioè per quelli che stanno li col lanternino a vedere il singolo poligono come si muove, chi è interessato giocare invece , si gode i giochi in alta risoluzione senza stare a fare le radiografie al monitor per vedere se il suo gioco gira a 60 o 30 fps,
ma CHISSENEFREGA!!!!!
mio fratello ha un pc con quad core e scheda 8800 e far girare gears a risoluzione massima senza avere scattosità è un impresa, ma quando lo capite che alla gente di star li a smontare il pc ogni mese non interessa ?
io sinceramente per una grafica un pelino(ma proprio poco) migliore di ps3/xbox non sto li a sbattermi a installare, smontare, aggiornare, mi tengo le mie console che quando c'è un aggiornamento lo fanno loro da sole e senza che io mi debba sbattere e me le godo sul mio bel fullhd.
grafica,ma poco migliore,lo dici tu,la grafica pulita che si ha su pc giocando tutti i giochi al max,su console te la sogni e poi goditi le console sul tuo full hd,con i giochi tutti riscalati,che si vedono peggio che su un hd-ready perchè riscala tutto e non si vedono bene come con la risoluzione nativa
Consiglio28 Febbraio 2009, 17:18 #197
Originariamente inviato da: A.L.M.
Piccolo appunto: col pc puoi farci una marea di cose oltre a giocare, quindi non puoi paragonare il prezzo della ps3 con quello di un intero pc...
Al massimo il paragone si dovrebbe fare tra una ps3 e 2-3 componenti da pc, tipo scheda audio, scheda video e lettore bluray. Ed in effetti con 350€ (aggiunte ad un pc di fascia assolutamente media, basta avere una buona scheda madre, ma nulla di sconvolgente, delle buon memorie, un buon hd, che servono anche nell'uso di tutti i giorni, ed un buon processore core 2) riesci ad ottenere prestazioni video nettamente superiori ad una console.


veramente la ps3 è una centrale multimediale...a parte masterizzare(e altre cose) si può fare veramente molto...da poco addirittura modificare le immagini..

Originariamente inviato da: harry-popper
stai calmino tu !!!! ma chi ti ha interpellato? ma chi ti conosce!!!!!
questo thread parla di killzone2 e lo avete trasformato in un dibattito su quant'è bello il pc rispetto alle console ,
che tu sbadigli davanti alle console a me o a chi ha comprato killzone non frega assolutamente nulla e il mio sfogo è dato dal fatto che su ogni discussione in cui si parla di giochi per console si presenta sempre il solito FETICISTA del pc(così sei contento) di turno che viene a sbandierare quant'è bello il mouse e la tastiera per fare vedere che si è giocatore professionista e che chi sceglie la console e un babbo,
personalmente siete patetici, ma andate nei thread che parlano di pc così vi fate i complimenti a vicenda e lasciate queste discussioni a chi vuole parlare del gioco in questione.
me vedi te che gente


quoto...in pieno...

Originariamente inviato da: larsen89
E quindi ? OSI DIRE CHE NON è vero ?


saresti in grado di sfidare in multiplayer ad un FPS un giocatore con mouse e tastiera e tu con il PAD ? Ma sei matto ? è già tanto se riuscirai a fare 1 punto.


primo, sulla ps3 c'è anche un mouse proprio per giocare... FragFX
poi qui nessuno sta dicendo che il pc fa schifo...anzi ti dirò di guardare la mia configurazione (io amo il pc) ma mi da fastidio che ogni volta che si parla di console uno dice (perché non la possiede lui) che è inferiore del pc. MA MI SEMBRA PURE OVVIO! il pc è in costante aggiornamento ed è più semplice programmarci su. Ti dirò che io di vga sul pc vecchio in 2 anni ne ho cambiate 3. Perché ogni volta non mi reggeva un gioco al massimo e non mi soddisfava tanto...sarà una questione commerciale o una questione di programmazione, di software, ma cmq nn mi andava di comprarmi una vga ogni 6mesi e una cpu ogni 2 anni per stare al meglio, fin quando non mi hanno regalato questo pc... (io non me lo sarei mai comprato perché costa un botto). Allora ho deciso di prendermi la ps3. L'ho presa per appunto solo giocare!!! Basta. Punto. Questo è quello che uno vuole dire. Mo che è inferiore al pc, ma che me ne importa! io devo giocare a quel gioco (killzone2, god of war, quello che sia) la grafica è un optional per me...

IMHO...
pierluigi 8628 Febbraio 2009, 17:23 #198
già quoto
sono2 piattaforme differenti
leoneazzurro28 Febbraio 2009, 19:17 #199
Originariamente inviato da: Children of Bodom
grafica,ma poco migliore,lo dici tu,la grafica pulita che si ha su pc giocando tutti i giochi al max,su console te la sogni e poi goditi le console sul tuo full hd,con i giochi tutti riscalati,che si vedono peggio che su un hd-ready perchè riscala tutto e non si vedono bene come con la risoluzione nativa


Originariamente inviato da: Consiglio
veramente la ps3 è una centrale multimediale...a parte masterizzare(e altre cose) si può fare veramente molto...da poco addirittura modificare le immagini..

quoto...in pieno...


primo, sulla ps3 c'è anche un mouse proprio per giocare... FragFX
poi qui nessuno sta dicendo che il pc fa schifo...anzi ti dirò di guardare la mia configurazione (io amo il pc) ma mi da fastidio che ogni volta che si parla di console uno dice (perché non la possiede lui) che è inferiore del pc. MA MI SEMBRA PURE OVVIO! il pc è in costante aggiornamento ed è più semplice programmarci su. Ti dirò che io di vga sul pc vecchio in 2 anni ne ho cambiate 3. Perché ogni volta non mi reggeva un gioco al massimo e non mi soddisfava tanto...sarà una questione commerciale o una questione di programmazione, di software, ma cmq nn mi andava di comprarmi una vga ogni 6mesi e una cpu ogni 2 anni per stare al meglio, fin quando non mi hanno regalato questo pc... (io non me lo sarei mai comprato perché costa un botto). Allora ho deciso di prendermi la ps3. L'ho presa per appunto solo giocare!!! Basta. Punto. Questo è quello che uno vuole dire. Mo che è inferiore al pc, ma che me ne importa! io devo giocare a quel gioco (killzone2, god of war, quello che sia) la grafica è un optional per me...

IMHO...


Evitiamo di proseguire con l'OT. Ammonizione per entrambi. (almeno leggeteli gli interventi).

Tornate a parlare di Killzone.
MariusWolf28 Febbraio 2009, 19:27 #200
Originariamente inviato da: larsen89
guarda che per aver diritto di parola in campo informativo prima devi passare dal PC e poi si può parlare anche di console.


Il PC di DONDE ad esempio spacca una console e te lo dico per certo e se passasse pure ad un quad core in questo momento ( e non prima quando nn erano sfruttati, quindi di tuo cugino con il quad che nn riusciva a girare GOW non centra na mazza visto che quel titolo sfruttava solo 1 core, ma a quanto pare qualcuno non sapeva o nn era istruito ) la demolibrebbe anche in GTA4, Saint ROW 2 e anche al prossima MAfia II. Senza contare Far cry2 e Crysis.


alla gente non frega nulla da 30 a 60, e certo che non frega, perchè nessuno ha mai provato la sensazione, quì al 90% gli utenti sono tutti abituati a PC del supermercato o preassemblati che VGA da 30€, ovvio che quando hanno la console rimangono a bocca aperta, ma scommetto che non si sono mai chiesti perchè certi PC costano anche 2k o 3k € vero ?


Cosa ci sarà mai dentro ?
il sangue di cristo ? No non credo
O magari lo spirito santo ? Misteri della fede.
Vai da Jerry Scotti va.


Il pc oggi come oggi è castrato dalla supremazia di mercato delle console, potete prendere anche il miglio quadcore con 2 hd4870x2 in crosfire....con i titoli che vengono convertiti dalle console le differenze non sono così eclatanti....e quindi in "questo periodo" la super spesa per un superpcspaccaconsole è ingiustificata...la realtà è questa fatevene una ragione, come me la sono fatta io!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^