Killzone 2: PS3 mostra finalmente i muscoli
Dopo quattro anni di attesa arriva finalmente Killzone 2, la killer application numero uno per PlayStation 3, almeno dal punto di vista grafico. Diamo uno sguardo al mondo di Killzone, al suo gameplay e alle sue caratteristiche tecniche.
di Stefano Carnevali pubblicato il 25 Febbraio 2009 nel canale VideogamesPlaystationSony
220 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoti quoto in toto.
Bisogna avere pazienza....
monta su il chip grafico delle nvidia 7800...
che poi quel gioco immagino che sulla ps3 girerà a 30 fps, quindi è già tiratissima
E come sarebbe a dire cosa c'entra Halo? Ce l'avete menata così tanto con 'sto fps del ciufolo, manco fosse sto capolavoro... e mi venite a parlare di grafica poi! Halo 3 non era manco in 720p, non aveva l'anti-alias, le texture poi... ed era un gioco first party, esclusivo 360! Dai su, state buoni che di boiate ne avete scritte pure troppe in 'sto topic.
monta su il chip grafico delle nvidia 7800...
che poi quel gioco immagino che sulla ps3 girerà a 30 fps, quindi è già tiratissima
stiamo parlando di una console di 400 euro non di un pc di 1000 euro dove solo la vga costa 400 euro e che ogni anno devi fare l'upgrade.
mi sembrano ancora troppo squadrati e troppo coperti da quella patina di artificialità che caratterizza la 3d grafica (textures che non ricreano neppure con le mappe di bump e normals la perfetta geometria e le rugosità della pelle)
se fossi io, preferirei la grafica migliore, mi reputo nell'1% anticonformista (a me nn piace FF ma mi calo nei panni di uno col mio carattere a cui piace)
OT: ma è solo a me che della NFS il gioco preferito è porsche 2000? se ne facessero una riedizione con grafica spettacolare ma ugual gameplay ecc... a me piacerebbe tantissimo, proprio uguale uguale, mantenendo la guida simulativa (o meglio miglirandola, perchè la fisica applicata al software di oggi è migliore e permetterebbe una guida più simulativa; è lo stesso discorso di chi può solo prender 6 e si impegna per arrivarci o di chi prende 6 ma potrebbe arrivare al 10)
il problema è che non prenderebbero soldi
nah, che 1000 euro, un pc con una scheda video buona si fa a 550€
la 4850 ad esempio costa sulle 150€ ed è molto + performante di una 7800 eh..
secondo me non dovrebbero tanto modificare una minima parte dell'architettura della scheda video, ma proprio cambiare chip ogni tot di tempo, anche se magari ci saranno dei problemi di compatibilità, ma per dindirindina, escono così tanti firmware...cambiando il firmware di base compatibile per tutte le schede possibili, risolverebbero qualsiasi problema.
imho =D
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".