Age of Conan vuole il trono di World of Warcraft

Age of Conan vuole il trono di World of Warcraft

Mancano ormai pochi giorni al lancio della versione definitiva di Age of Conan: Hyborian Adventures. Il MMORPG sviluppato dalla norvegese Funcom propone tanti elementi originali come il nuovo sistema di combattimento o gli assedi alle fortezze. In questa anteprima riportiamo i dettagli del gameplay.

di pubblicato il nel canale Videogames
World of Warcraft
 
  • Articoli Correlati
  • Grand Theft Auto IV: il delirio di Liberty City Grand Theft Auto IV: il delirio di Liberty City Tutto quello che c'è da sapere sul quarto episodio di Grand Theft Auto IV in uscita il 29 aprile nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Rockstar North punta su un maggiore livello di libertà e su un mondo con il quale i giocatori possono interagire direttamente. Gta IV è innovativo anche dal punto di vista tecnico per l'impiego del motore RAGE e di euphoria.
  • The Sims 3 e la famiglia virtuale del futuro The Sims 3 e la famiglia virtuale del futuro Electronic Arts è nuovamente intenzionata a sfruttare il successo di The Sims e, come precedentemente anticipato, rivela le caratteristiche di base e rilascia i primi media di The Sims 3. Si punta soprattutto sul mondo aperto e su un maggiore livello di libertà. Ancora assente il supporto multiplayer.
  • MMORPG e Il Signore degli Anelli, la parola a Turbine MMORPG e Il Signore degli Anelli, la parola a Turbine Lo sviluppo de Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar è stato travagliato, passato attraverso diversi produttori ed una lunga fase di test. Adesso tutto sembra essere pronto. Scopriamo i pregi e i difetti di un prodotto solido, ma scarsamente innovativo.
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Seph05 Maggio 2008, 15:50 #21
sono anche io in beta, ecco qualche screen sul 24 pollici

http://www.nabeforum.com/forum/inde...4.msg309919#new

notevole la quantità di poligoni e qualità delle texture/shader4.0, ma WoW é anni luce avanti in tutto il resto. il "trono di world of warcraft" se lo scorda imho, é già tanto se arriva ai livelli di lineage2 o guild wars (quest'ultimo però é gratuito)
Kurtferro05 Maggio 2008, 16:13 #22
anche io sono in beta, il massimo che si può testare sono dx9 con shader model 3.0, e già così è un mattone ma sicuramente è colpa del debugger che mangia memoria, si swappa molto con 2gb di memoria e dopo mezzoretta è megli riavviare, sicuramente non è una versione ottimizzata, ma comunque i frame sono accettabili a dettagli massimi con una 8800gtx, si arriva sui 60 quando va bene e i driver non sono ancora ottimizzati, sarà da vedere con le dx10 se sarà meglio o peggio e che differenza faranno.
Il sistema di combattimento sto cercando di capirlo, le combo sono carine ma si perde la bellezza dellos contro dovendo fissare tutto il tempo la barra delle skill per premere i tasti giusti, è difficile capire come sia meglio giocare se con mouse o con tastiera, alcuni spostamenti sono possibili solo con mouse ma se lo utilizziamo per premere le skill srà dura avere un combattimento dinamico, il sistema di puntamento automatico ci salva, passare dai tasti 123 agli spostamenti awds a volte è difficoltoso e prima che si è cpito bene cosa sta succedendo los contro è finito, probabilmente è questione di abitudine.
Kurtferro05 Maggio 2008, 16:21 #23
aggiungo che il client (almeno quello beta) installato occupa 24gb 0.o
Hyunkel0105 Maggio 2008, 16:37 #24
preordinato giorni fa...stupendo!
Seph05 Maggio 2008, 16:38 #25
ah non gira in dx10? io ho selezionato dx10 pensavo fossero attive
yume the ronin05 Maggio 2008, 17:04 #26
WoW é anni luce avanti in tutto il resto

wow è anni luce avanti solo nell' aver diffuso in modo massimo il genere, per QUALSIASI altra caratteristica ci sono mmo che superano il gioco blizzard in ogni comparto

wow non è la crema dei mmo, anzi, tutt' altro, è solo quello che ha contribuito a massificare il genere, tra l'altro snaturandolo e castrandolo in molto degli aspetti peculiari

wow è un "best seller", ma molto molto molto molto molto molto molto molto molto distante da un "best quality"
mau.c05 Maggio 2008, 17:09 #27
Originariamente inviato da: Kurtferro
aggiungo che il client (almeno quello beta) installato occupa 24gb 0.o


alla faccia
Seph05 Maggio 2008, 17:33 #28
Originariamente inviato da: yume the ronin
wow è anni luce avanti solo nell' aver diffuso in modo massimo il genere, per QUALSIASI altra caratteristica ci sono mmo che superano il gioco blizzard in ogni comparto

wow non è la crema dei mmo, anzi, tutt' altro, è solo quello che ha contribuito a massificare il genere, tra l'altro snaturandolo e castrandolo in molto degli aspetti peculiari

wow è un "best seller", ma molto molto molto molto molto molto molto molto molto distante da un "best quality"


boh io ci ho giocato per 3 anni con 5-6 amici della real life, penso sia LA droga per eccellenza, assolutamente imbattibile nel PvE. é piuttosto carente nel PvP, Ultima Online ad esempio mi aveva divertito molto di più (pur giocando su uno shard con max 100 giocatori e non 30mila a server come warcraft). di sicuro non mi perdo wrath of the lich king, ho provato la beta di warhammer e sto giocando ora a quella di Aoc, la Blizzard può decisamente dormire sonni tranquilli...
Kurtferro05 Maggio 2008, 18:14 #29
anche attivando dx10 noterai che non cambia nulla, se usi ild eguger ctrl+alt+\ vedrai che in change device esiste una lista con le API e l'unica in lista sono le dx9, vedrai anche che se selezioni le dx10 gli shader 4.0 non li trovi neppure in quella lista, questa beta con tutti i sui difetti non convince molto, forse ha più un effetto negativo di quello che dovrebbe essere la realtà.
ciocia05 Maggio 2008, 18:31 #30
Giocai solo per un mese a DAOC nel suo primo mese di vita ( vendetti il mio abbonamento annuale.....dovendo decidere se vivere realmente o solo online, preferii la prima ). Purtroppo, non conoscendo l'inglese, sono tagliato fuori da quasi tutti i mmorpg.
Ma oggi, anche se uscisse in italiano, non ne avrei il tempo. Questi giochi richiedono troppo tempo da dedicarci, non bisognerebbe fare altro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^