La fine di ogni...Crysis

La fine di ogni...Crysis

Crytek sta completando i lavori sul gioco che è considerato il seguito "spirituale" di Far Cry. Crysis sarà mosso dal CryEngine 2, ovvero il primo motore a supportare, almeno sulla carta, le librerie grafiche DirectX 10 che saranno incluse in Windows Vista. Apporterà sostanziali novità anche alla fisica, al gameplay, all'interazione con gli ambienti e all'intelligenza artificiale.

di pubblicato il nel canale Videogames
WindowsFar CryMicrosoft
 
  • Articoli Correlati
  • Verso un nuovo standard visivo con Project Offset Verso un nuovo standard visivo con Project Offset Project Offset ha già destato la curiosità degli appassionati dei giochi innovativi e di chi è attento alle evoluzioni puramente grafiche. Uno sparatutto 3D ad ambientazione fantasy che si propone di scardinare ogni graduatoria in merito a grafica, fisica, stile di gioco, esperienza multiplayer e molto altro ancora.
  • Oblivion: pronti per il regno degli inferi? Oblivion: pronti per il regno degli inferi? The Elder Scrolls IV: Oblivion, ovvero il più atteso gioco di ruolo dell'anno, è finalmente in dirittura d'arrivo. La saga di Elder Scrolls è in procinto di arricchirsi con quello che, probabilmente, sarà il suo miglior capitolo
  • Sette volte Lara Croft Sette volte Lara Croft L'attesissimo settimo episodio della conosciutissima serie di Tomb Raider sarà rilasciato l'11 aprile. Diamo un'occhiata a tutte le caratteristiche che sono state divulgate finora, nella speranza di riscoprire i vecchi splendori che ormai i Tomb Raider hanno perso con gli ultimi episodi della serie. Crystal Dynamics riceve un'eredità pesante da Core Design: ne sarà all'altezza?
  • Unreal Tournament 2007, grafica e multiplayer da Epic Games Unreal Tournament 2007, grafica e multiplayer da Epic Games Unreal Tournament 2007 segnerà il debutto ufficiale dell'attesissimo Unreal Engine 3.0, il motore grafico che si preannuncia in grado di sconvolgere ogni parametro legato all'aspetto puramente visivo dei videogiochi, anche in ottica multiplayer
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Redvex18 Aprile 2006, 11:47 #11
Bè le componenti per un capolavoro ci sono tutte, certo che soldini ora per passare a dual core su socket 939 non li ho
DVD200518 Aprile 2006, 11:51 #12
Speriamo che con l'uscita dei nuovi Amd i dual su sckt 939 scendano di prezzo per prenderne uno e per la vga vediamo cosa ci sarà al momento dell'uscita e quali saranno le effettive richieste del gioco.
Ricky3D18 Aprile 2006, 11:54 #13
Originariamente inviato da: hardstyler
servirà una macchina molto potente!!! Ma anche se non se ne disporrà di una bisognerà avere almeno un dualcore, alemno 1 gb di ram e una scheda video magari non di punta che costa tanto ma deve supportare almeno via hardware le dx10!!! tutto questo per giocarci magari la minimo dettaglio, per il massimo beh sappiamo tutti cosa ci aspetta:molti soldi da spendere!!!


Così rimarrebbe sugli scaffali! Deve comunque avere una buona scalabilità, altrimenti quante copie ne venderebbero?
Mica tutti cambiano pc ad ogni nuova generazione di giochi!
FarCry l'ho finito a livello medio-alto con una Radeon 9700, questo vedremo come è programmato...
Se poi mettono un livello di qualità ultra con texture tipo "tiff" per farti cambiare scheda e ram questo è un altro discorso.
ciocia18 Aprile 2006, 12:08 #14
SBAV
Speriamo che quelle 10ore di gameplay, se giocato con calma, diventino anche 17-20
Del sistema di salvataggio non si sa nulla?
Cmq e' ancora presto, visto che Vista uscira' nel 2007
prova18 Aprile 2006, 12:10 #15
Originariamente inviato da: Max Power
P.s. Non c'è bisigno di aspettare Crysis per vedere una super grafica, Morrowind 4 ne ha già da vendere.



Morrowind 4 non esiste.
Ti stai riferendo a The Elder Scrolls 4: Oblivion.

Morrowind era semplicemente il terzo episodio della saga The Elder Scrolls [che io gioco con gusto dai tempi del 486 col primo capitolo ]
optijet98018 Aprile 2006, 12:15 #16
Inoltre, il gioco riceverà un consistente boost prestazionale se si possiede una CPU Dual Core.

Ottimo Spero che giri bene e non a cazzo di cane come Oblivion
DVD200518 Aprile 2006, 12:17 #17
Originariamente inviato da: optijet980][B]Inoltre, il gioco riceverà

Ottimo Spero che giri bene e non a cazzo di cane come Oblivion


ultimate_sayan18 Aprile 2006, 12:21 #18
Personalmente spero molto nel miglioramento del gameplay perchè (sarò pure eretico) ma Far Cry non mi è proprio piaciuto da quel punto di vista... le premesse buone ci sono... la trama non m'intriga più di tanto però potrebbe rivalutarsi "giocandoci"... riguardo all'hype... basta evitarlo. Come ho fatto per Half Life 2 e Doom 3, farò anche per Crysis... e mi godrò il gioco senza saper nulla o quasi. :-)
wiltord18 Aprile 2006, 12:30 #19
lo aspetto con ansia, e spero proprio di giocarlo alla grande...
Zlatan9118 Aprile 2006, 12:36 #20

crysis

be credo proprio che con un dual core 2gb di ram e una 1900 xt ci si possa giocare se non al massimo quasi pero non avendo certo problemi di fluidità

quindi non mi metto in pensiero

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^