Verso un nuovo standard visivo con Project Offset
Project Offset ha già destato la curiosità degli appassionati dei giochi innovativi e di chi è attento alle evoluzioni puramente grafiche. Uno sparatutto 3D ad ambientazione fantasy che si propone di scardinare ogni graduatoria in merito a grafica, fisica, stile di gioco, esperienza multiplayer e molto altro ancora.
di Rosario Grasso pubblicato il 23 Marzo 2006 nel canale Videogames
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomolto bene nn vedo l'ora di vederlo su XBOX 360
Wow...che bello...
No, a parte tutto..bello, speriamo però che prima o poi qualcuno si ricordi anche che nel concetto di gioco è -anzi , dovrebbe essere- insito quello di divertimento!
Wow...che bello...
No, a parte tutto..bello, speriamo però che prima o poi qualcuno si ricordi anche che nel concetto di gioco è -anzi , dovrebbe essere- insito quello di divertimento!
Finalmente un'altro che la pensa come me... Dopo 3 pagine siamo solo in 2 che si domandano come sarà il gameplay...
Dai fate uno sforzo di fantasia e non solo tecnico (mi unisco alle persone che danno più peso al gameplay che alla grafica da urlo).
P.S. Non potete assumere Molyneux?
non farti acchiappare dagli screens, GIOCALO
Io l' ho fatto, e rispetto alle "anteprime" è stato castrato moltissimo. Rimane, in ogni caso, quanto di meglio esista per un PC al giorno d'oggi...
Tra l'altro le ottimizzazioni fatte si vedono in termini di performance: Oblivion mi gira meglio di Morrowind, e non sto scherzando.
Però, non si fanno le anteprime con i PC della Nasa e all'ultimo si tagliano via le ombre e si riduce MOSTRUOSAMENTE il livello di dettaglio nelle scene all'aperto.
Ripeto, rimane un'esperienza unica, ed è giocabilissimo con una 9800pro e un athlon xp 2400+ (1G di ram).
Ma dai.... come si fa a dire che Oblivion è stato castrato moltissimo dopo averci giocato con un sistema che corrisponde ai requisiti minimi di Oblivion e che supporta ancora solo i DX8 invece dei 9c,roba da preistoria.
Come si può giudicare il più evoluto gioco esistente provandolo con un sistema di 4 anni fa.
E poi dire anche che gira meglio di Morrowind... e vorrei ben vedere così come l'hai castrato!!! Non è Oblivion che è castrato ma il sistema con xp2400 e radeon 9800pro.
Vabè dai la 9800 è DX9 anche se non supporta SM3
2 - Le caustiche non sono ombre....sono riflessi e rifrazioni
3 - Project Offset è un progetto che non è affiancabile ne all'UE3 (già uscito e in uso) e nemmeno con il CryEngine 2 di Crysis, è un motore al di là di quello che conosciamo classificabile probabilmente come dx10 che supporterà il SM4.0. Il progetto è previsto per essere attivo nel 2008...
4 - L'utilizzo innovativo del motion blur invece è proprio quello che lo effettua selettivamente sui singoli elementi poligonali e non su tutta la scena.Il motion su tuttal la scena è il metodo più semplice e già utilizzato in tutti i giochi che usano il motion blur.
...notevole carenza di conoscenze tecniche per fare un focus su un argomento così delicato... era meglio parlare solo del giochi e parlare delle tecnologie in altra sede...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".