Unreal Tournament 2007, grafica e multiplayer da Epic Games
Unreal Tournament 2007 segnerà il debutto ufficiale dell'attesissimo Unreal Engine 3.0, il motore grafico che si preannuncia in grado di sconvolgere ogni parametro legato all'aspetto puramente visivo dei videogiochi, anche in ottica multiplayer
di Rosario Grasso pubblicato il 14 Febbraio 2006 nel canale VideogamesEpic
158 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi e minimo come solito vieni a chiederla a me o qualcun altro... :/
ciao bello
conta ok.. ma non a tutti...
a me personalmente basta giri bene a 800x600.. e che si vedano gli omini il resto non conta... ma sicuramente anche a questo giro toccherà
ora che esce il gioco chissà quali schede video e pc ci saranno....
Forse intendevano la config minima
Com'è che a me UT2004 gira benissimo a 800x600 sualla mia 9100pro e athlon 2100+ (1733mhz)?
Secondo me UT2007 girerà a framerate decenti a 1024x768 con una 6600/6800...
è la gente come te che spinge le software house a fare giochi INSULSI tutta grafica e niente gioco.
posso darti un consiglio?
se puoi guarda "Darwinia" , il videogame uscito da poco.
sicuramente a te farà cagare,come alla maggior parte delle persone,ma imho è bellissimo,anche se in teoria basta una tnt2 per farlo girare(da leggere:grafica brutta)
a me piace il videoGAME,non il VIDEO e basta.Se voglio vedere qualcosa tutta grafica mi sparo final fantasy advent children
poi ripeto,ognuno faccia ciò che vuole,senza flame e rancore
guarda, mi arrendo
Ho capito ma mi lamento del fatto che "la console di cui si narra possa fare l'inimmaginabile" di cui si dice abbia ammazzato draghi e chimere, sia già superata (per texture) da una 7800GTX 512MB...
Quindi tra un anno e mezzo quando le schede video PC di fascia alta (e non per forza altissima) avranno 1GB di ram cosa succederà?
Mi sembra che sony stia ripetendo l'errore della ps2: aveva una potenza di calcolo esagerata in termini di poligoni ed effetti, ma poca ram per le texture... inizialmente questo non si notava, ma col tempo i giochi ps2 hanno mostrato enormi lacune in termini di texture...
piccolo ot, tazok come quello di baldur's gate ?
Secondo me UT2007 girerà a framerate decenti a 1024x768 con una 6600/6800...
dipende cosa intendi per benissimo...sicuramente non è una risoluzione standart ora ma sicuramente molto sorpassata a mio avviso...
Possibile che si debba sempre sparare a zero e mai rispettare le opinioni degli altri?
Un anno fa, quando ho comprato il pc in sign, era un ottimo compromesso prestazioni/prezzo. Questo non vuol dire che considerassi degli stupidi chi si comprava un 4000+ e due geffo 6800 ultra in sli. Semplicemente ognuno ha le sue priorità e le sue possibilità economiche e sceglie in base ad esse.
Io do molta, e sottolineo *molta* importanza alla grafica in un gioco (e non fatemi le "prediche" per questo perchè perdete solo tempo), ma questo non vuol dire non mi importi del gameplay, anzi... (spesso mi capita di giocare a titoli "preistorici" -leggasi grafica orrenda- per quanto ne apprezzo certi aspetti).
Se per voi una 6800 sarà sufficiente per giocare ad ut2007 con i dettagli al max, sono contento per voi, ma per me non lo sarà. Con il mio pc (e risoluzione 1280x1024), infatti, già con ut2004 preferisco giocare con i filtri *disattivati*. In un FPS multiplayer preferisco un framerate altissimo (non meno di 60 fps) e senza picchi a discapito della grafica.
Condividete il mio pensiero? No? Amen, me ne importa meno di niente. E non venitemi a dire di abbassare la risoluzione perchè "tanto non cambia niente" che, oltre a non essere assolutamente vero, nel mio caso non è neanche una soluzione applicabile, perchè tutti sanno com'è la qualità di un LCD in interpolazione...
Detto questo, c'è ancora qualcuno di voi che gioca al 2004? Avete un server "ufficiale" di hwu? Mi è proprio venuta voglia di un bel death match con colpi letali Scusate l'OT, magari rispondete in privato.
Ciao,
Darkbasic.
http://www.ageia.com/physxInAction/unreal.html
In assenza di processore fisico dedicato, che succede ? Il gioco non parte proprio o c'è una code path che permette di usare un motore fisico semplificato per i meno abbienti ?
In assenza di processore fisico dedicato, che succede ? Il gioco non parte proprio o c'è una code path che permette di usare un motore fisico semplificato per i meno abbienti ?
a mio avviso funzionerà cosi -> chi ha l'hardware classico giocherà normalmente con il limite delle prestazioni a cui puo arrivare gli altri che hanno determinato hw sfrutteranno al massimo le prestazioni del gioco.
Dico questo perchè avevo gia letto da qualche parte questo tipo di problematiche e c'erano state risp sull'argomento
Hai ragione dovevo citarlo anch'io dato di questi tempi sui forum non si può
il divertimento non si deve leggere come: "gioca senza guardarsi intorno", "non fa caso alla qualità", "gli basta uccidere prima di essere ucciso".
Strano parlando con amici cui ho mostrato questo articolo e relativi commenti ad amici che smanettano come programmatori e amnti di vg la prima cosa che mi han detto è" ma come fanno a dire che la grafica è buona sembra un gioco di 3 anni fa"
anche se non lo provo questo titolo si capisce che è limitato e guidato come fps farcito di texture ed effetti
Per me puoi dirlo benissimo sarà non metto in dubbio che qualcuno alimenti il polverone.
Che stia diventando troppo vecchio dato son cresciuto con giochi del calibro di SSI per c64 tipo pool of radiance o curse of the azure bonds ad esempio?
e chi riuscirebbe al giorno d'oggi a capirli?
io ho iniziato dicendo semplicemente ciò che io, potendo, preferisco:
poi ognuno è libero di fare come preferisce senza critiche a mio avviso sterili come
Il mio era solo un commento: accidenti quanto sta deteriorando il mondo di videogames
E' chiaro che sto ancora giocando qualcosina ma ultimamente scelgo più giochi a cui non graditi dalla cosiddetta massa
imho ovviamente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".