Rivelato quale uscirà prima fra The Witcher 4 e The Witcher Remake

Rivelato quale uscirà prima fra The Witcher 4 e The Witcher Remake

Il progetto conosciuto con il nome in codice di Polaris introdurrà nuove tecnologie e nuove risorse di sviluppo che faranno da traino a tutti i successivi progetti di CD Projekt RED

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
CD Projekt RedThe Witcher
 

Il passaggio a Unreal Engine 5 che avverrà con il progetto Polaris, anche conosciuto come The Witcher 4 sebbene il nome definitivo sarà poi differente, rappresenterà una sorta di nuovo inizio per CD Projekt RED. Il recentemente annunciato The Witcher Remake, infatti, beneficerà di diverse tecnologie di Polaris. Lo ha fatto sapere Adam Kiciński, presidente e CEO della compagnia polacca, durante la presentazione dei risultati finanziari dell'azienda.

The Witcher

La parte iniziale dello sviluppo dei due titoli procederà in parallelo e, dopo la pubblicazione del capitolo di The Witcher che darà il via alla nuova trilogia con Geralt, parte del lavoro fatto verrà riutilizzato per The Witcher Remake. Bisogna poi aggiungere che la casa polacca ha recentemente rivelato che anche quest'ultimo avrà una struttura open world come i recenti The Witcher.

Non ci sono dettagli, invece, sulla probabile data di rilascio di Polaris (aka The Witcher 4), ma in precedenza Kiciński aveva anticipato che non bisogna aspettarlo prima del 2025. CD Projekt RED è attualmente concentrata sull'ultimazione di Phantom Liberty, l'attesa espansione di Cyberpunk 2077 giunta nelle fasi conclusive della lavorazione e il cui rilascio è previsto nel corso del 2023.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^