Scegli la data:

Notizie della categoria 'Videogames'

  • Posticipato Gothic III 08 MAR Videogames

    Posticipato Gothic III

    Il terzo episodio di una delle serie di giochi di ruolo più apprezzate degli ultimi anni ha subito un lieve posticipo. Gothic III adesso è previsto per il mese di settembre.
  • Digital Reality e CDV insieme per le console di nuova generazione 08 MAR Videogames

    Digital Reality e CDV insieme per le console di nuova generazione

    Annunciato un accordo che prevede l'unione delle forze di due software house specializzate in RTS per la realizzazione di videogiochi d'avanguardia per le console di nuova generazione.
  • Brothers in Arms 3 con Unreal Engine 3.0 08 MAR Videogames

    Brothers in Arms 3 con Unreal Engine 3.0

    Ubisoft conferma l'esistenza di un progetto legato alla famosa saga di sparatutto 3D militari. Brothers in Arms 3 sarà presente sicuramente su PlayStation 3 e Xbox 360. Confermato l'utilizzo dell'Unreal Engine 3.0.
  • Collector's edition anche per Auto Assault 08 MAR Videogames

    Collector's edition anche per Auto Assault

    NCsoft annuncia che sarà disponibile una Collector's edition di Auto Assault, l'innovativo MMOG con le auto il cui rilascio è ormai imminente.
  • Rainbow Six approda a Las Vegas 07 MAR Videogames

    Rainbow Six approda a Las Vegas

    Ubisoft, come precedentemente anticipato, ha tolto i veli riguardo il prossimo progetto legato alla serie Rainbow Six. Il gioco è previsto per PC e per le console di nuova generazione e sarà realizzato da Ubisoft Montreal.
  • La nemesi di Lara Croft 07 MAR Videogames

    La nemesi di Lara Croft

    Eidos Interactive ha svelato inediti dettagli sull'atteso settimo episodio di Tomb Raider. Nella fattispecie, viene fatto riferimento alla nemesi di Lara Croft.
  • Rockstar tenta la strada delle console di nuova generazione 07 MAR Videogames

    Rockstar tenta la strada delle console di nuova generazione

    Svelato il primo progetto della celebre software house dei Grand Theft Auto relativamente alle console di nuova generazione. Non si tratta di GTA 360, titolo che invece in molti si aspettavano.
  • Cyanide Studios presenta Loki 07 MAR Videogames

    Cyanide Studios presenta Loki

    La software house famosa per i suoi simulatori di ciclismo tenta l'avventura dei giochi di ruolo con questo Loki. Rilasciati i primi screenshot e lanciato il sito ufficiale.
  • Call of Cthulhu arriva anche in Europa 06 MAR Videogames

    Call of Cthulhu arriva anche in Europa

    Ubisoft ha svelato la data di rilascio del gioco d'azione realizzato da Headfirst Productions e apparso su Xbox nello scorso anno.
  • Unreal Engine 3.0 ritorna al GDC 06 MAR Videogames

    Unreal Engine 3.0 ritorna al GDC

    Epic Games ha annunciato che saranno mostrate nuove funzionalità dell'Unreal Engine 3.0 al prossimo Game Developers Conference.
  • Due nuovi giochi da Lionhead Studios? 06 MAR Videogames

    Due nuovi giochi da Lionhead Studios?

    E' un momento senz'altro delicato per il team britannico che in passato ha saputo sfornare giochi come Black & White e The Movies. Alcune voci non confermate vorrebbero il ridimensionamento del numero degli impiegati della software house, ma anche lo sviluppo di due nuovi progetti.
  • Turbine affida a Codemasters i suoi MMORPG 06 MAR Videogames

    Turbine affida a Codemasters i suoi MMORPG

    Turbine Entertainment ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Codemasters per la distribuzione e la pubblicizzazione in Europa di The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar. Stessa sorte era toccata in precedenza a Dungeons & Dragons Online: Stormreach.
  • Starbreeze Studios di nuovo al lavoro 04 MAR Videogames

    Starbreeze Studios di nuovo al lavoro

    Starbreeze Studios, dopo The Chronicles of Riddik, è impegnata nella realizzazione di un nuovo sparatutto 3D chiamato The Darkness. Di oggi l'annuncio della collaborazione con 2K Games per la distribuzione internazionale del gioco.
  • Niente World of Warcraft per Xbox 360 04 MAR Videogames

    Niente World of Warcraft per Xbox 360

    Blizzard smentisce le indiscrezioni che volevano una conversione per Xbox 360 di World of Warcraft. Per il momento Blizzard non ha nessun progetto in cantiere per la console di Microsoft.
  • Tezuka parla del nuovo Super Mario Bros 03 MAR Videogames

    Tezuka parla del nuovo Super Mario Bros

    Direttamente da Takashi Tezuka vengono svelati nuovi dettagli riguardo il nuovo platform per Nintendo DS ispirato dal celeberrimo Super Mario. New Super Mario Bros sarà rilasciato nel corso del mese di maggio.
  • Completato Oblivion 03 MAR Videogames

    Completato Oblivion

    I lavori su Oblivion sono finalmente terminati, in quanto il gioco è in fase di masterizzazione. Sarà rilasciato contemporaneamente su Xbox 360 e PC il prossimo 20 marzo.
  • Le novità di Lego Star Wars II 03 MAR Videogames

    Le novità di Lego Star Wars II

    LucasArts ha svelato nuovi dettagli riguardo il seguito del capolavoro di immediatezza Lego Star Wars. La nuova versione è prevista per l'autunno su sette piattaforme.
  • Origami non è una console portatile 03 MAR Videogames

    Origami non è una console portatile

    Microsoft aggiorna il sito sul progetto Origami con nuove informazioni e nuove date. Viene smentita la possibilità di poter giocare con prodotti graficamente avanzati.
  • Un progetto rivoluzionario per Midway 02 MAR Videogames

    Un progetto rivoluzionario per Midway

    David Zucker, CEO di Midway, annuncia che la software house americana è al lavoro su un gioco per Nintendo Revolution, l'attesa console di nuova generazione che sarà presentata al prossimo E3.
  • Un nuovo FIFA per i mondiali di calcio 02 MAR Videogames

    Un nuovo FIFA per i mondiali di calcio

    Electronic Arts ha annunciato ufficialmente 2006 FIFA World Cup, l'edizione della popolare serie calcistica dedicata ai prossimi mondiali in Germania. Il rilascio è previsto per il mese di aprile.
  • Sei milioni di utenti per un World of Warcraft che adesso parla anche spagnolo 02 MAR Videogames

    Sei milioni di utenti per un World of Warcraft che adesso parla anche spagnolo

    Blizzard ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei sei milioni di utenti per il suo grande capolavoro World of Warcraft. Per l'occasione viene annunciato che il gioco sarà tradotto anche in spagnolo.
  • Il sindacato Stetchkov espande SWAT 4 02 MAR Videogames

    Il sindacato Stetchkov espande SWAT 4

    Vivendi Universal Games annuncia il rilascio dell'espansione ufficiale dell'ultimo sparatutto 3D tattico di Irrational Games. Ancora incerta la data di commercializzazione italiana.
  • Advanced Warfighter: gold per Xbox 360 e maggio per PC 02 MAR Videogames

    Advanced Warfighter: gold per Xbox 360 e maggio per PC

    Ubisoft ha svelato ufficialmente le date di rilascio delle varie versioni di Ghost Recon: Advanced Warfighter. La versione PC sarà rilasciata a maggio.
  • Football Manager 2006 si aggiorna 02 MAR Videogames

    Football Manager 2006 si aggiorna

    Sports Interactive ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione più recente del suo popolare manageriale calcistico.
  • Sony svela la data di Blu-ray: è il 23 maggio 01 MAR Videogames

    Sony svela la data di Blu-ray: è il 23 maggio

    Sony ha svelato la data di commercializzazione dei primi film su Blu-ray Disc, la nuova tecnologia legata al supporto dei dati. Sono stati svelati la lista dei film che saranno disponibili e i prezzi dei primi lettori.
  • Posticipato Ghost Recon: Advanced Warfighter 01 MAR Videogames

    Posticipato Ghost Recon: Advanced Warfighter

    Anche se mancava ormai pochissimo al rilascio definitivo del gioco, Ubisoft ha annunciato un posticipo della versione PC di Ghost Recon: Advanced Warfighter. Adesso il nuovo episodio della serie di sparatutto tattici è previsto per l'estate.
  • Spore anche sulle console portatili 01 MAR Videogames

    Spore anche sulle console portatili

    Maxis svela che il nuovo progetto di Will Wright sarà presente anche sulle console portatili di nuova generazione. L'uscita su PC rimane prevista per il prossimo autunno.
  • Un'espansione per The Movies 01 MAR Videogames

    Un'espansione per The Movies

    Confermato lo sviluppo di un'espansione per il gestionale cinematografico di Lionhead Studios. Per il momento non c'è una possibile data di rilascio.
  • Sony ammette che il ritardo di PlayStation 3 è possibile 01 MAR Videogames

    Sony ammette che il ritardo di PlayStation 3 è possibile

    All'origine dei problemi di produzione della nuova console di Sony ci sarebbero i nuovi lettori Blue Ray. Si vocifera di un possibile posticipo al prossimo mese di ottobre per quanto riguarda il mercato giapponese.
  • Rivelato Micro Machines v4 01 MAR Videogames

    Rivelato Micro Machines v4

    Codemasters ha rivelato e confermato ufficialmente l'esistenza di un progetto legato al proseguimento di una saga che ha fatto registrare proseliti su proseliti. Nel corso della settimana ci sarà l'annuncio ufficiale.
Scegli la data:
 
^