Gameplay trailer di Halo Reach

Gameplay trailer di Halo Reach

Bungie aveva parlato nei giorni scorsi di notizia "bomba", si scopre adesso che si trattava del nuovo gameplay trailer sulla componente multiplayer.

di pubblicata il , alle 09:45 nel canale Videogames
 

Bungie ha rilasciato il primo gameplay trailer di Halo Reach che mostra diverse caratteristiche della componente multiplayer del nuovo sparatutto in prima persona per XBox 360. L'introduzione più significativa riguarda i jetpack, con cui sarà possibile volare per un breve intervallo di tempo e che appaiono per la prima volta nella serie Halo, modificando sensibilmente gli equilibri di gioco del multiplayer.

Nel trailer, inoltre, vengono mostrate le Spartans vs Elites, Invasions, Headhunter. Ricordiamo che il beta test multiplayer inizierà il prossimo 3 maggio e sarà possibile accedervi con la chiave presente nella confezione di Halo 3 ODST.

Halo Reach segue le azioni del Noble Team composto da sei supersoldati Spartan ed è ambientato nel corso della battaglia su Reach raccontata nei libri Halo: La caduta di Reach e Halo: First Strike. Sul campo di battaglia, tra alleati e nemici, potranno esserci fino a 40 modelli poligonali. Bungie ha cercato di trasmettere il senso dell'assedio al pianeta Reach che viene raccontato dalla storia.

I toni sono più seri e in alcune sequenze i fatti vengono raccontati attraverso resoconti giornalistici. Bungie ha ripristinato il sistema di gestione delle energie vitali del primo Halo, visto che, una volta esauriti gli scudi protettivi, si inizieranno a perdere le energie vitali residue. La campagna single player sarà affrontabile in modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori. Sarà possibile giocare sulla stessa console anche in split-screen e in modalità competitiva in deathmatch fino a 16 giocatori. Si potranno salvare i replay delle partite.

Bungie ha pesantemente rivisto la tecnologia che sta alla base di Halo Reach, per cui bisogna attendersi un grosso passao in avanti rispetto all'ultimo capito, Halo 3 ODST.

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Consiglio04 Marzo 2010, 10:45 #1
Ma non avevano promesso una grafica migliore?
Monkey-d-Rufy04 Marzo 2010, 11:20 #2
è l online credo e la grafica online non è la stessa dell offline...cmq come sempre a me ilgameplay di halo nn piace nn ci posso fare proprio nulla..hanno introdotto anche questi jetpack che nn mi piacciono per nulla......e vedo che hanno scopiazzato il cecco invisibile da kz2(devo sfottere un mio amico fun di halo che diceva che cos il cecco era sgravo hihihihi) cmq sicuramente venderà un botto solo xkè si chiama HALO^^ spero solo nn deluda i fun della serie cone il 3 .
Piccola perentesi mia..
IMHO
Sfornando giochi cosi a ripetizione su di uno stesso brand si riskia di portare al pubblico un gioco ripetitivo oppure di allontanare il pubblico dalla serie...oltre al riskio di nn portare novità importanti al titolo stesso.
Siamo al 4° titolo sulla serie HALO in 4 anni di 360 1 all anno....(ho compreso halo war che rispetto a gli altri è un rts)......io credo che il brand halo si dovrebbe prendere un pausa e seria e sfruttare questo tempo per rinnovare..imho...(ps so benissimo che halo è famoso x il suo online ^^ che piace a 15 milioni di persone se non 20.)
Markk11704 Marzo 2010, 11:36 #3
Vedremo quanndo sarà pronto. Comunque mi delude il fatto che hanno scopiazzato un pò troppo come il cecchino invisibile e sopratutto il jet pack ( dal poco riuscito 'section 8' ). Comunque è Halo e la freneticità mi sembra ottima quindi benvenga!
blackfocus8604 Marzo 2010, 12:09 #4
Originariamente inviato da: Monkey-d-Rufy
.....e vedo che hanno scopiazzato il cecco invisibile da kz2(devo sfottere un mio amico fun di halo che diceva che cos il cecco era sgravo hihihihi)...

Originariamente inviato da: Markk117
...Comunque mi delude il fatto che hanno scopiazzato un pò troppo come il cecchino invisibile...


ma sbaglio o l'invisibilità c'è da halo 2 in poi?
inkSnake04 Marzo 2010, 12:10 #5
beh un bel po di migliorie,scopiazzate un po qua e la, le hanno fatte.
finalmente hanno inserito la corsa come nella maggior parte dei fps come cod. il mirino che aumenta il raggio col sparare,sempre come in cod,e mi sa che hanno messo anche la capriola,stile gow.
bhe,non ci resta che provarlo nella beta di maggio e sperare che il dafare da parte della bungie sia servito a qualcosa.
il vecchio halo non mi dispiaceva anche se col tempo rompeva parecchio,anche inserendo un semplice rank in stile cod,nel senso dei livelli,magari porterebbe ulteriore longevità al multiplayer. al meno dal mio punto di vista,vista che il primo gioco del live è stato proprio halo,ma che ho abbandonato dopo aver scoperto cod,che mi appagava in maggior modo.
speriamo in bene e attendiamo 3 maggio.
blackfocus8604 Marzo 2010, 12:15 #6
Originariamente inviato da: inkSnake
...il vecchio halo non mi dispiaceva anche se col tempo rompeva parecchio,anche inserendo un semplice rank in stile cod,nel senso dei livelli,magari porterebbe ulteriore longevità al multiplayer...


questo c'è già in halo 3
Nightingale04 Marzo 2010, 12:23 #7
Monkey-d-Rufy,

l'invisibilità c'era già nel 3, mentre nel due non lo so. Può essere presa da chiunque come powerup, non solo dal... "cecco".



inkSnake,

nel 3 il sistema di ranking c'è, ed anche bello completo. E' forse una della malattie più grandi dei players di Halo 3. ^^
inkSnake04 Marzo 2010, 13:02 #8
intendevo un ranking basato sul numero di kill effettuate e obiettivi raggiunti e non un ranking come attualmente presente in halo3,se non erro,che si basa sul numero di vittorie e gradi avversari sconfitti.
SingWolf04 Marzo 2010, 13:23 #9
Stic@xxi della grafica!!! che roba... e chi ci fa caso alla grafica mentre ci giochi!!! e poi non è che si vede benissimo.... e anche se fosse così stica!!!


Ale!
JackZR04 Marzo 2010, 13:57 #10
Nel 2 l'invisibilità ce l'hanno solo gli Elite dei Covenant.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^